Di Maio ha una nuova fidanzata: il vicepremier “beccato” in vacanza. Ecco chi è

Di Marco Nepi
Pubblicato il 8 Mar. 2019 alle 11:40 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:26
0
Immagine di copertina

LUIGI DI MAIO FIDANZATA ATTUALE – Il vicepremier Luigi Di Maio non sarebbe più single. A rivelarlo il settimanale Chi, che ha pubblicato le foto dell’ultima vacanza romantica del leader dei 5 Stelle con la nuova fidanzata.

luigi di maio fidanzata attuale
Credit: Chi

Secondo quanto rivelato dalla rivista, ad aver conquistato il cuore del ministro del Lavoro sarebbe Virginia Saba, giornalista di Cagliari.

Chi ha pubblicato le foto di un romantico soggiorno della coppia a Siviglia, in Spagna, spiegando che Di Maio e Saba starebbero insieme da circa due mesi.

LEGGI ANCHE: Chi è Virginia Saba, la giornalista che fa battere il cuore a Di Maio

Pur essendo originaria di Cagliari, la giornalista si trova spesso a Roma in quanto collaboratrice della deputata dei 5 Stelle Emanuela Corda.

Virginia Saba, come detto, è una giornalista professionista, nonché collaboratrice parlamentare della deputata Emanuela Corda del Movimento 5 Stelle.

Collaboratrice per il gruppo editoriale Unione Sarda-Videolina, ha anche lavorato con Epolis, Sky e Mediaset. Laureata in Lettere Moderne, è iscritta al terzo anno della Pontificia Facoltà Teologica di Cagliari.  La Saba è stata anche cestista in serie A2 nella Virtus Cagliari.

Sulla vita privata del vicepremier non si avevano informazioni dall’estate del 2018, quando in un’intervista al settimanale Oggi l’ex fidanzata di Di Maio aveva rivelato che la loro storia era finita.

Giovanna Melodia – questo il nome dell’ex del vicepremier – aveva spiegato che a causare la fine del loro rapporto era stata la politica.

Anche la distanza aveva giocato un ruolo importante: Luigi Di Maio, originario di Pomigliano d’Arco in provincia di Napoli, vive a Roma da prima di diventare vicepremier, mentre lei è in Sicilia.

Ma, come spiega la Melodia, la vera causa della fine di “un amore intenso per me e per lui” è stato “il fatto che lui fosse così preso dalla formazione del governo. Era molto stressato, era impossibile vederci. Prima mi coinvolgeva nelle sue giornate, condivideva tutto con me con messaggi, note vocali, video, foto. Il nostro era un rapporto vivo”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.