Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

Valentina Vignali: “Un consiglio a Salvini per aumentare i follower? Dovrebbe lavorare di più sul suo lato b”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 30 Gen. 2019 alle 13:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:33
0
Immagine di copertina
Valentina Vignali Matteo Salvini

Valentina Vignali è una influencer di successo specializzata in sport. Su Instagram vanta più di 2 milioni di follower, quasi il doppio di quelli del ministro dell’Interno Matteo Salvini.

La ragazza è stata ospite a Un giorno da Pecora su Radio Rai1 e, durante la trasmissione, ha fatto delle battute sul successo social del vicepremier Salvini.

“Salvini è un influencer a modo suo. Mi pare che abbia un’ottima capacità di usare i social, lo vedo abbastanza carico, specie su Facebook – ha detto Vignali – gestire un profilo non è facile, bisogna stare dietro a tutti e interagire con le persone”.

Quella dei social è la sua materia e, da esperta, Valentina Vignali ha voluto dare alcuni consigli al vicepremier per aumentare i suoi follower: “Forse dovrebbe lavorare un po’ di più sul ‘lato B’ per aumentare i suoi followers… Tendenzialmente i post in cui si vede un po’ di lato B, insieme ai post legati al cibo, che funzionano molto”.

Sorpresa: Salvini sui social è in crisi. Lo dicono i numeri

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.