Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:34
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Tony Effe e Giulia De Lellis non si nascondono più: paparazzati insieme in Puglia

Immagine di copertina

Tony Effe e Giulia De Lellis non si nascondono più: paparazzati insieme

Nonostante le smentite di entrambi, Tony Effe e Giulia De Lellis farebbero coppia fissa: è quanto emerge dalle foto pubblicate in esclusiva da Chi che immortalano i due in vacanza insieme in Puglia.

Il rapper e l’influencer sono stati paparazzati all’interno del resort Borgo Egnazia dove stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza.

“Hanno smentito di fare coppia e per tutta l’estate si sono nascosti incontrandosi col favore delle tenebre – scrive il magazine diretto da Alfonso Signorini – Ma ultimamente il desiderio di stare insieme è stato più forte di quello di non alimentare le voci. Così l’influencer e il trapper sono scappati in Puglia per una vacanza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

I due, che si professano solamente amici, non è la prima volta in questa estate che vengono visti in coppia. Lo scorso giugno, infatti, il settimanale Chi li aveva paparazzati a Napoli, dove i due si erano recati per assistere al concerto di Geolier.

“Una lunga notte cominciata con il concerto di Geolier e proseguita in giro per la città fino all’alba” scriveva il settimanale di cronaca rosa.

Poi era stata la volta del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser durante il quale l’influencer si era appropriata della giacca del rapper rivelando una certa confidenza.

Di recente, invece, era emersa un’indiscrezione secondo la quale, Praya di Gallipoli, i due “erano abbracciati nel backstage prima che Tony cantasse”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini
Gossip / Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales di nuovo paparazzati insieme
Gossip / William e Kate: spunta il video che incrimina il Principe. Le ultime indiscrezioni da Londra e le smentite
Gossip / La dieta di Maria De Filippi: gli allenamenti e i segreti per restare in forma a 60 anni
Gossip / Giorgia, la vita privata della cantante: età, dove vive, i figli, l’amore per Emanuel Lo
Gossip / Fedez, la nuova casa del rapper: dove vive dopo l’addio a Chiara Ferragni