Il nuovo fidanzato di Taylor Mega è il milionario iraniano Hormoz Vasfi

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 3 Mag. 2019 alle 10:13 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:51
0
Immagine di copertina
Taylor Mega e Hormoz Vasfi

Dopo la storia con il leader della Dark Polo Gang, Tony Effe, Taylor Mega torna a farsi vedere in compagnia di un uomo. Secondo i rumors la modella sarebbe fidanzata con il milionario iraniano Hormoz Vasfi.

Nonostante la modella 25enne di Udine sia particolarmente attiva sui social, ha preferito non postare foto insieme all’uomo. La scelta sarebbe stata proprio dell’imprenditore. A svelare la perla di gossip è il settimanale Chi.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini, infatti, ha rivelato che la showgirl, diventata nota soprattutto per la partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, avrebbe un nuovo fidanzato.

“Finalmente ha un nome il nuovo fidanzato di Taylor Mega. Lui è il milionario iraniano Hormoz Vasfi, 56 anni, che attualmente sta trascorrendo con la showgirl una vacanza in un lussuoso resort in Vietnam. Presente anche Vietar, figlio 18enne di lui. Ma ci sono delle regole che Taylor dovrà rispettare: nessun selfie insieme e nessuna intervista in cui parla di lui. Come mai?”.

Sempre secondo Chi, il divieto si estenderebbe anche alle interviste: la friulana, infatti, non potrà parlare della storia con il miliardario iraniano Hormoz Vasfi. Il 56enne sembra proprio non gradire il gossip e ha chiesto alla sua nuova compagna di tenere la loro vita privata lontana dai social.

Insomma, la bellissima modella bionda sembra tenere davvero tanto alla nuova relazione per rinunciare ai selfie in spiaggia con il suo nuovo fidanzato. Al momento, però, nonostante i rumors, dalla diretta interessa non è arrivata la conferma della relazione.

Taylor Mega, classe 1993, all’anagrafe Elisia Todisco, sui social è popolarissima. Su Instagram conta oltre 1,5 milioni di follower. Negli ultimi tempi si era parlato di una possibile relazione con l’ex cantante di Amici, Biondo, che però ha smentito la notizia della storia con la modella.

Il nome di Taylor Mega è balzato agli onori della cronaca quando si iniziò a parlare di una storia con l’imprenditore Flavio Briatore. Tra gli ex della bellissima friulana ci sono anche il re della trap Sfera Ebbasta e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Taylor Mega: “Ho avuto problemi di tossicodipendenza”

L’evoluzione di Taylor Mega: com’era ieri, com’è oggi

Taylor Mega dell’Isola dei Famosi: “Per i miei standard dovrei guadagnare un milione al mese. Non vivo senza sesso, 5 volte al giorno”

Taylor Mega attaccata dai fan: “Ormai i tuoi capezzoli hanno una vita propria”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.