Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Taylor Mega attaccata dai fan: “Ormai i tuoi capezzoli hanno una vita propria”

L'ex naufraga dell'Isola dei famosi ha reagito alle critiche

Di Marco Nepi
Pubblicato il 3 Mar. 2019 alle 14:54 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:48
0
Immagine di copertina
Taylor Mega

TAYLOR MEGA CAPEZZOLI – Taylor Mega, influencer friulana, durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi 2019 ha fatto parlare di sé. Non solo per aver confessato di essere stata tossicodipendente in passato, ma anche per il suo fisico mozzafiato. E a proposito del suo corpo – spesso si dice del ricorso alla chirurgia plastica – l’ex naufraga è stata protagonista di un siparietto con un follower su Instagram.

Mega, infatti, il 19 febbraio 2019 ha pubblicato sui social uno scatto di lei a via Montenapoleone a Milano: jeans, mini t-shirt attillata e giubbotto riccamente decorato. “Ormai i tuoi capezzoli hanno una vita propria”, ha scritto un fan sotto l’immagine in cui l’influencer appariva appunto senza reggiseno. Ma Mega non è restata in silenzio e ha commentato: “I capezzoli di Taylor Mega sono più famosi di Taylor Mega”.

LEGGI ANCHE: “Sesso 5 volte al giorno e anche self-service”: Taylor Mega senza freni sulla storia con Tony Effe

Taylor Mega sbarca senza reggiseno all’Isola dei famosi 2019

La social influencer è arrivata in Honduras il 24 gennaio 2019. Nel momento dello sbarco, o meglio, dell’atterraggio sull’isola, ha sfoggiato una mise “poco” vistosa: shorts, maglietta color carne e senza reggiseno.

“A giudicare dai capezzoli di Taylor Mega siamo in 3D su Canale 5. Possiamo dire che Mediaset ha il primo programma tridimensionale”, ha ironizzato la Gialappa’s band, tra le risate del pubblico. Ma l’influencer è stata anche richiamata da Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, che le ha chiesto se dietro alla sua partecipazione all’Isola ci fosse una mossa commerciale – Mega, qualche giorno prima, aveva annunciato sui social che sarebbe stata in Honduras solo tre settimane.

Le ragazza, in difficoltà, ha risposto confusamente.

LEGGI ANCHE: Taylor Mega si è rifatta il sedere? L’indiscrezione: “Corona ha passato una notte intera a sculacciarla”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.