Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Taylor Mega si è rifatta il sedere? L’indiscrezione: “Corona ha passato una notte intera a sculacciarla”

L'influencer è stata tra i primi concorrenti a essere eliminata dall'Isola dei famosi 2019

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Feb. 2019 alle 06:54 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:04
0
Immagine di copertina
Taylor Mega e Fabrizio Corona

TAYLOR MEGA LATO B – Nonostante sia stata subito cacciata dall’Isola dei famosi – edizione 14esima quella del 2019 – Taylor Mega, la bellissima influencer friulana, è ancora sotto i riflettori. A tirarla in ballo, questa volta, è stato il giornalista esperto di gossip, Alberto Dandolo, che in un’intervista a I lunatici – programma in onda su Rai Radio 2 – ha dichiarato senza mezzi termini: “Taylor Mega si è recentemente fatta ritoccare il sedere dal suo chirurgo di fiducia, Giacomo Urtis”.

Non è di certo un mistero che la biondissima avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica. Infatti era stata lei stessa ad annunciarlo sui social: “Non mi vergogno a dire che mi sono iniettata del filler alle labbra e al décolleté. Non ci vedo nulla di male. Tutte cose che fa anche una qualsiasi modella di Victoria’s Secret”.

Dandolo, però, ha svelato qualche dettaglio in più sulla vita (privata) dell’influencer: “Il primo a poter godere delle nuove forme del lato B di Taylor Mega è stato Fabrizio Corona. Tra i due c’era un flirt, lui ha passato una notte intera a sculacciarla subito dopo che lei si è rifatta il sedere”.

Dunque, dopo Flavio Briatore e Sfera Ebbasta, sembrerebbe che ci sia anche l’ex re dei paparazzi nella lista di coloro che hanno perso la tesa per la naufraga.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2019, Taylor Mega: “Ho avuto problemi di tossicodipendenza”

Taylor Mega Lato B | Chi è Taylor Mega

Taylor Mega è nata il 31 ottobre del 1993 a Udine. Nonostante il nome possa suggerire una provenienza anglo-americana, è italiana. Italianissima. Il suo vero nome è infatti Elisia Todisco. Ha una sorella di nome Jade.

Taylor è molto popolare su Instagram (@taylor_mega) dove ha moltissimi seguaci, più di un milione. Una vera e propria influencer.

Il grande pubblico, però, la conosce per un altro motivo: il gossip. A settembre 2018 è stato lanciato lo scoop secondo cui Taylor Mega avesse una relazione con Flavio Briatore. Nonostante la grande differenza d’età, tra i due sembra che sia intercorso un breve flirt estivo.

Oltre a Flavio Briatore, Taylor Mega avrebbe avuto una frequentazione con l’artista trap Sferaebbasta. Al momento, però, la ragazza è fidanzata con Tony Effe, uno dei membri del gruppo Dark Polo Gang.

Taylor Mega segue il calcio ed è una tifosa della Juve. Un’altra grande passione è la palestra, che frequenta almeno due volte alla settimana. Taylor ha anche una linea di costumi da bagno, che ha attirato molto consenso nel pubblico femminile.

LEGGI ANCHE: Taylor Mega: “Per i miei standard dovrei guadagnare un milione al mese. Non vivo senza sesso, 5 volte al giorno”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.