Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:22
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Lo sfogo di Taylor Mega contro Elettra Lamborghini e Pietro Tartaglione: “Siate coerenti”

Immagine di copertina
Taylor Mega ed Elettra Lamborghini

L'ex concorrente dell'Isola dei famosi ha parlato della rottura con Tony Effe e del rapporto con i social

TAYLOR MEGA ELETTRA LAMBORGHINI – Taylor Mega, influencer ed ex naufraga all’Isola dei famosi 2019, risponde alle frecciate lanciate recentemente da Elettra Lamborghini (cantante) e Pietro Tartaglione (corteggiatore di Uomini e Donne). I due avrebbero “accusato” Mega, ma anche Giulia De Lellis (ex concorrente del Grande Fratello Vip), di fidanzarsi solo per conquistare qualche copertina di magazine: Taylor si è lasciata da poco con Tony Effe; De Lellis ha troncato la relazione con Irama.

“Vi ho lasciati parlare, a breve parlo io”, afferma a tal proposito Taylor Mega in una Stories sui social. E poi dice: “Oggi, voi fan, mi avete segnalato che persone come Elettra Lamborghini e Pietro Tartaglione si sono espresse pubblicamente al riguardo di queste rotture. A me fa piacere se loro vogliono dire la loro opinione su questi argomenti, perché comunque è qualcosa che faccio pure io”.

Ma l’influencer aggiunge seccamente nel video: “La cosa che mi urta è che queste persone si esprimano senza dire nome e cognome. Se dovete dire una cosa, siate coerenti”.

Mega, nel querelle, ha trovato un’alleata. “Voglio ringraziare anche tutte le persone che mi hanno segnalato il commento di Giulia De Lellis, perché mi trovo completamente d’accordo con lei. Questo conferma ancora una volta che su Instagram ci sono persone vere e persone che invece cambiano in base al trend del momento”, sostiene l’ex concorrente dell’Isola. Che ribadisce: “Ci hanno accusato di aver pubblicato la nostra relazione su Instagram solo per fare un po’ di hype, un po’ di copertine, un po’ di foto”.

L’influencer, dunque, spiega la scelta di condividere la sua privata sui social: “Se mi innamoro di una persona, se comunque credo in una storia e se ci passo la maggior parte della giornata con questa persona, io mi sento di pubblicarla e la pubblico. Se poi però si intraprendono percorsi diversi, strade diverse e, comunque, la storia finisce, mi sento in dovere di condividerlo con tutte le persone che hanno supportato la coppia e che hanno creduto nella coppia come me”.

LEGGI ANCHE: L’evoluzione di Taylor Mega: com’era ieri, com’è oggi
LEGGI ANCHE: Taylor Mega attaccata dai fan: “Ormai i tuoi capezzoli hanno una vita propria”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”