Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Stefano Bettarini rivela: “Io seguito da un detective per la gelosia della mia fidanzata Nicoletta Larini”

Immagine di copertina
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: Credit: Instagram

L'ex marito di Simona Ventura ha raccontato in un'intervista l'estrema gelosia della giovane compagna

Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini ha ingaggiato un detective per pedinarlo

Stefano Bettarini, 47 anni, e Nicoletta Larini, 25, stanno insieme da più di due anni. Li abbiamo visti insieme a Temptation Island Vip, il reality noto per i tradimenti. La coppia ha resistito, ma la grande gelosia di lei non si è placata anche dopo le prove di fedeltà messe a punto dal programma di Canale 5.

L’ex marito di Simona Ventura ha infatti raccontato al settimanale Chi della grande gelosia di Nicoletta Larini. La giovane fidanzata lo avrebbe fatto seguire da un detective: “Stiamo insieme 24 ore su 24 ma Nicoletta ha comunque provato a farmi seguire da un detective, quando andavo in palestra o in giro per i miei appuntamenti di lavoro e per curare gli investimenti imprenditoriali che ho fatto nel tempo”.

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha aggiunto: “La gelosia di Nicoletta è aumentata, ma il detective non ha scoperto nulla… Va bene così, almeno non ci si annoia, anche se c’è poco da indagare”.

Bettarini nell’intervista parla anche dell’intenzione di avere figli e del matrimonio: “Figli e nozze sono un capitolo chiuso. Ho già due figlioli che amo (Niccolò e Giacomo, nati dal matrimonio con Simona Ventura, ndr) e anche per le nozze ho già dato”.

L’ex calciatore ha rivelato anche qualche indiscrezione sul suo futuro professionale: “Mi divertono molto i reality, ma adesso mi piacerebbe tornare a parlare di ciò che conosco, di ciò che mi piace. Sono cresciuto a pane e calcio. Qualcosa nell’aria c’è. Incrocio le dita”.

Stefano Bettarini Nicoletta Larini
Stefano Bettarini insieme alla fidanzata Nicoletta Larini
Nicoletta Larini, chi è la fidanzata del naufrago Stefano Bettarini
Nicoletta Larini, disavventura per la fidanzata di Bettarini: si perde in autostrada e scoppia in lacrime
Ti potrebbe interessare
Gossip / La reazione di Giorgia Soleri dopo la rottura con Damiano e il video in cui bacia un’altra
Gossip / Chi è Martina Taglienti, la ragazza che Damiano David bacia in discoteca | VIDEO
Gossip / Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri si sono lasciati, lui bacia una ragazza in discoteca
Ti potrebbe interessare
Gossip / La reazione di Giorgia Soleri dopo la rottura con Damiano e il video in cui bacia un’altra
Gossip / Chi è Martina Taglienti, la ragazza che Damiano David bacia in discoteca | VIDEO
Gossip / Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri si sono lasciati, lui bacia una ragazza in discoteca
Gossip / Aurora Ramazzotti nella polemica smette di allattare al seno il figlio e viene travolta dalle critiche: ecco la sua risposta
Gossip / “Malessere iniziato anni fa”: i dettagli sulla separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Gossip / La bomba di Fabrizio Corona: “Paolo Bonolis tradito da Sonia Bruganelli con un collega famoso”
Gossip / “Si sono rotti i co***oni”: Paolo Bonolis parla della separazione da Sonia Bruganelli | VIDEO
Gossip / Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli divorziano: il commento di Laura Freddi | VIDEO
Gossip / Chi è Luna, la nuova fidanzata di Victoria dei Maneskin: le foto dei bollenti baci alle Baleari
Gossip / Victoria dei Maneskin paparazzata con la nuova fidanzata: le foto dei baci bollenti