Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Nicoletta Larini, disavventura per la fidanzata di Bettarini: si perde in autostrada e scoppia in lacrime

Di Antonio Scali
Pubblicato il 22 Feb. 2019 alle 19:36 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:54
0
Immagine di copertina

NICOLETTA LARINI PIANGE – Si è persa in autostrada e, presa dal panico, è scoppiata a piangere. Una triste disavventura accaduta a Nicoletta Larini, la giovane fidanzata di Stefano Bettarini. L’accaduto è stato prontamente registrato dalla 25enne sul suo profilo Instagram, attraverso dei video pubblicati attraverso le Stories del popolare social network.

La Larini era al volante della sua auto quando, a causa di alcune indicazioni sbagliate, ha perso il senso dell’orientamento ed è andata totalmente nel panico, non avendo con sé neppure il navigatore.

Leggi anche: Ecco chi è Nicoletta Larini

D’altronde non poteva certo dargli una mano il suo compagno Bettarini, attualmente in Honduras in quanto concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La ragazza, come ha raccontato su Instagram, si è persa mentre da Milano stava andando a Viareggio, dove vive. La Larini era infatti stata ospite della trasmissione di Canale 5 Mattino Cinque, condotta da Federica Panicucci.

Com’è ha fatto a perdersi? Inizialmente la figlia del noto pilota di Formula 1 è rimasta bloccata a Bologna a causa di un incidente stradale. Poi, a causa probabilmente di alcune indicazioni sbagliate, si è ritrovata in un autogrill vicino a Novara.

A quel punto, rendendosi conto dell’accaduto, Nicoletta Larini ha preferito contattare la polizia stradale e, grazie alle loro indicazioni, è finalmente riuscita a trovare la via di casa. “Ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva”, ha raccontato poi ai suoi fan in un’ultima storia su Instagram, in cui appariva ancora molto scossa e turbata per la disavventura.

Che a mandare la bella Larini nel pallone non sia stata proprio la lontananza di Stefano Bettarini? La giovane era intervenuta a Mattino Cinque proprio per commentare le avventure del suo fidanzato dopo l’ultima puntata dell’isola dei Famosi, durante la quale l’ex calciatore è stato spedito sull’Isola che non c’è insieme all’altro naufrago Kaspar Capparoni.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.