Silvia Provvedi: “Ho tradito Fabrizio Corona con Fedez? Ecco come stanno le cose”

Di TPI
Pubblicato il 18 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:05
0
Immagine di copertina

Silvia Provvedi ha davvero tradito Fabrizio Corona con Fedez?

Della vicenda si parla ormai da settimane, dopo che l’ex re dei paparazzi, in un’intervista a Verissimo, aveva raccontato di una “scappatella” tra la Provvedi, al tempo fidanzata proprio con Corona, e il rapper milanese.

“Il mio problema è che tutte le più belle dello spettacolo me le sono riuscite a fare. Lei mi ha tradito, parlo di Fedez, parlo di un altro cantante – disse Corona al programma di Canale 5 – Ma i suoi tradimenti non mi hanno ferito. In realtà, ho cominciato io, poi lei l’ha fatto per ripicca. Gli ultimi tre mesi sono stati deleteri, con liti incredibili”.

Fedez, interpellato sulla questione, aveva dato una risposta a molti apparsa ambigua, di sicuro non totalmente chiarificatrice.

“Ha avuto una relazione con la Provvedi?”, gli aveva chiesto Valerio Staffelli di Striscia la Notizia.

“Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa” aveva risposto Fedez, per poi aggiungere: “Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io… Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già”.

I dubbi, dopo questa risposta, erano quindi aumentati.

A dare una versione più chiara sull’accaduto è stata proprio l’altra protagonista della vicenda, Silvia Provvedi. Intervistata da Novella 2000, Silvia ha smentito tutto.

“Non è vero niente. Fabrizio mi ha del tutto delusa, non leggerò il suo libro e non voglio più sentirlo”, ha detto.

Nessuna relazione con Fedez, dunque, almeno secondo la sua versione dei fatti.

Sulla vicenda era intervenuta anche Chiara Ferragni. Interpellata da un follower, su Instagram, sul presunto tradimento di Fedez, la fashion blogger aveva risposto mostrando di non credere alla versione di Corona.

“Ma ti pare?”, aveva scritto sul social in risposta alle domande dell’utente.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.