Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Selvaggia Lucarelli risponde a Maxi López: “Mi sento già dentro ‘Il Segreto'”

Dopo averlo tirato in ballo in un articolo in difesa dell'ex moglie Wanda Nara, Selvaggia Lucarelli torna a scontrarsi con l'ex giocatore argentino

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 13:27 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:56
0
Immagine di copertina
Selvaggia Lucarelli; Maxi Lopez. Credit: Instagram

Selvaggia Lucarelli risponde a Maxi Lopez su Twitter – Continua la telenovela Wanda Nara-Selvaggia Lucarelli-Maxi López. Ed è proprio così che la legge anche lei, la Selvaggia più famosa d’Italia, che con un tweet risponde all’attacco dell’ex calciatore, arrivato dopo che l’opinionista lo aveva tirato in ballo difendendo l’ex moglie Wanda Nara. 

LEGGI ANCHE: Wanda Nara e la valanga di insulti sul web: perché tutti ce l’hanno con lei

Con l’ironia che la caratterizza, Selvaggia Lucarelli smorza i toni e dice la sua, ancora. “È arrivato Pablo Raimundo Cristobál Maxi López a minacciare Donna Selvaggia e Donna Wanda. Mi sento già dentro Il Segreto“, scrive in un tweet.


Lucarelli risponde così, con freschezza e sarcasmo all’ex calciatore argentino. Lui, nella sera del 19 febbraio, aveva pubblicato sui social un commento alle parole dell’opinionista, che, in un articolo apparso quel giorno stesso su Il Fatto Quotidiano, scriveva definito Wanda Nara, ex moglie del calciatore, come “una delle figure rivoluzionarie nel mondo femminile dell’ultimo secolo”.

Sotto al tweet della Lucarelli si scatenano gli utenti, la maggior parte dei quali non apprezza affatto l’intromissione dell’opinionista nella storia tra Wanda Nara e Maxi López. “Complimenti, risultato raggiunto. Bisogna tenere accesa la fiamma del bisogna parlare altrimenti si va nel dimenticatoio”, scrive qualcuno.

E un altro utente commenta: “A Selva’… ma non montare sempre casi dove non esistono…minacce?? daje Selva…”.

“Giustamente dovevi metterti in mezzo, chiamando in ballo addirittura l’ex marito, altrimenti come faresti ad avere qualche click in più!??”, scrive un altro utente, con tanto di hashtag “giornalaia”.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli difende Wanda Nara: “È una delle figure più rivoluzionarie nel mondo femminile dell’ultimo secolo”

Nell’articolo Lucarelli aveva tirato in ballo anche Maxi López, con cui la procuratrice argentina di Mauro Icardi è stata sposata dal 2008 al 2013. “Quante cavolate di questa presunta signora… quando cercano di spostare i loro problemi iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arrivava. Dios las hace y ellas se juntan. Ho tante cose di raccontare di queste 2 nella Milano by night”, ha scritto il calciatore nel tweet di risposta all’opinionista.


Che cosa ha scritto Selvaggia Lucarelli di López

Il tweet dell’ex calciatore argentino si accompagna a uno screenshot in cui si leggono le parole di Selvaggia Lucarelli scritte nell’articolo apparso su Il Fatto Quotidiano: “‘Chi vuoi che ti si prenda, con tre figli’, le disse nel 2013 Maxi López quando divorziarono. Non avrebbe mai potuto immaginare, il bifolco, che Wanda si sarebbe presa tutto. Perché forse qualcuno può togliere la fascia a Icardi, ma a Wanda Nara, la fascia da capitano, non la leva nessuno”.

La reazione di López, dunque, è stata quella di attaccare le due donne in questione. Non ha affatto accettato il presunto virgolettato riportato dall’opinionista e pronunciato nel 2013 a seguito del divorzio.

Dobbiamo aspettarci che un seguito a questo duello a colpi di tweet?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.