Tre volte sì: Scarlett Johansson si sposa di nuovo

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 20 Mag. 2019 alle 18:04 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:43
0
Immagine di copertina
Scarlett Johansson

“Non c’è due senza tre”: Scarlett Johansson protagonista al cinema negli ultimi mesi con Avengers, sembra aver colto alla lettera il famoso detto.

Coppia che ha sempre tenuto un profilo basso, la bella attrice hollywoodiana sembra decisa ad accettare la proposta di matrimonio di Colin Jost, attore statunitense ed ex scrittore per il programma comico Saturday Night Live.

Da sempre lontani dai riflettori e dal gossip, la prima apparizione pubblica dei due risale a novembre 2017, durante l’American Museum of Natural History Gala.

Sebbene la Johansson fosse al tempo fresca di rottura con Romain Dauriac, il loro fidanzamento ufficiale si può definire tale a solo due anni di frequentazione.

Stando alle rivelazioni del The Washington Post – e sulla base delle informazioni rivelate da Marcel Pariseau, portavoce dell’attrice – la data delle nozze sembra tuttavia ancora incerta.

Complice la relazione di Jost di ben tre anni con l’attrice Rashida Jones, figlia del produttore di Michael Jackson Quincy? A giudicare dai due ex matrimoni di lei, potrebbe sorgere qualche dubbio.

Prima di incontrare l’attore, l’attrice di Lucy e voce del film Her ha alle spalle ben due rotture importanti alle spalle: la prima con l’attore Ryan Reynolds, oggi sposato con Blake Lively e in attesa di un figlio; la seconda con il pubblicitario francese Romain Dauriac, da cui ha avuto la figlia Rose Dorothy. Scarlett dice che “Colin è molto diverso dagli uomini con i quali è stata”.

È molto selettiva quando si tratta di scegliere qualcuno, anche solo per un appuntamento. Ma loro due sono molto simili, raccontava un’amica al sito E!News. Non ci resta che fare gli auguri alla nuova coppia!

“Quando i fan mi incontrano dal vivo restano delusi”: Scarlett Johansson svela il perché

Scarlett Johansson: “I paparazzi sono pericolosi. Prima o poi qualcuno morirà come Lady D per colpa loro”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.