Covid ultime 24h
casi +16.377
deceduti +672
tamponi +130.524
terapie intensive -9

Riccardo Scamarcio papà ad agosto. Chi è Angharad Wood, la compagna dalla quale aspetta il primo figlio

Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Lug. 2020 alle 15:23 Aggiornato il 16 Lug. 2020 alle 16:45
27
Immagine di copertina
Credit: Matteo Nardone/Pacific Press via ZUMA Wire

Riccardo Scamarcio papà ad agosto

Riccardo Scamarcio aspetta il suo primo figlio dalla compagna Angharad Wood. Ad agosto diventerà papà. La notizia è stata diffusa dal settimanale Diva e Donna che ha fotografato per le vie di Roma l’attore pugliese 41enne insieme alla fidanzata, con la quale ha una relazione da circa due anni.

L’estate scorsa, Riccardo Scamarcio era finito nel mirino del gossip per il presunto tradimento ai danni dell’amico Francesco Sarcina con la moglie Clizia Incorvaia, oggi felicemente fidanzata con Paolo Ciavarro. Ora l’attore di Tre metri sopra il cielo aspetta un bambino dalla manager inglese di 46 anni. Conclusa la storia d’amore di 12 anni con Valeria Golino, Scamarcio è pronto a diventare papà.

Secondo quanto riporta il settimanale, Angharad Wood sarebbe incinta di una bambina. L’imprenditrice, più grande di Scamarcio, ha già una figlia nata da una relazione precedente. Impegnata tra Regno Unito e Italia, la compagna dell’attore nel 2005 ha fondato a Londra la società di management Tavistock Wood che si occupa di scrittori, registi e attori.

Leggi anche: 1. Clizia Incorvaia racconta la verità su Scamarcio in un’intervista esclusiva: “Si prenda le sue responsabilità” / 2. Clizia Incorvaia senza freni: “Ecco cosa è successo davvero tra me e Scamarcio”/ 3. Riccardo Scamarcio rompe il silenzio sul tradimento di Sarcina con la moglie Clizia

27
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.