Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Il regalo speciale della Regina per Kate nel giorno dell’anniversario di matrimonio

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 30 Apr. 2019 alle 16:43 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:52
0
Immagine di copertina
La Regina Elisabetta e Kate Middleton. Credit: Getty Images

Regina Elisabetta Kate Middleton – Kate Middleton ricorderà a lungo il suo ottavo anniversario di matrimonio con il principe William. Il 29 aprile 2019, infatti, è stato ufficializzato un un riconoscimento speciale per la duchessa di Cambridge, e a darglielo è stato direttamente da Sua Maestà la Regina.

William e Kate festeggiano gli 8 anni di matrimonio con delle foto inedite | GALLERY

Kate Middleton è stata insignita di un riconoscimento particolare: è stata nominata Dame Grand Cross of the Royal Victorian Order presso il King’s College di Londra. La nomina è arrivata il 21 aprile, ma proprio a ridosso dell’anniversario di Kate e William è arrivata l’ufficialità sugli account social della famiglia reale britannica.

La nipote acquisita di Elisabetta II ha ricevuto l’onorificenza più alta. Il Royal Victorian Order è stato creato dalla regina Vittoria nel 1896 per permettere al regnante di riconoscere le persone che l’hanno aiutato o rappresentato. Il monarca al governo sceglie personalmente chi riceve la nomina.

Kate Middleton mostra il lato B dalla finestra del collegio: il passato “sbarazzino” della Duchessa

Kate quindi è stata scelta direttamente dalla nonna del marito per ricevere il riconoscimento ambitissimo. Ma non è la sola ad averlo: oltre a lei, ci sono anche il principe Andrea e il principe Edward e Camilla (sì, anche la tanto chiacchierata moglie di Carlo ha ricevuto l’onorificenza speciale).

Kate, già amatissima dai sudditi, a quanto pare lo è particolarmente anche da Sua Maestà, tanto da spingerla a premiarla. Chissà se anche la cognata Meghan Markle avrà l’onore di ricevere il riconoscimento dalla Regina? Scommettiamo, però, che Meghan sarà impegnata a portare avanti la sua gravidanza infinita e non avrà badato a quanto successo tra i corridoi di Buckingham Palace.

Il “piano segreto” di Kate Middleton per sposare il principe William: le rivelazioni dei tabloid britannici

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.