Raoul Bova e Rocio Morales in crisi: la verità in un post dell’attore

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 21 Giu. 2019 alle 19:15 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:28
0
Immagine di copertina
Raoul Bova e Rocio Morales. Credit: Instagram/Rocio Morales

Raoul Bova Rocio Morales crisi

Raoul Bova è stato (ed è) il sogno di tante, tantissime italiane. Quando l’attore romano, nel 2013, ha lasciato l’ex moglie, la normalissima Chiara Giordano, il mondo femminile ha tenuto il fiato sospeso per un po’: chi sarà ora al suo fianco? Un’altra comune mortale?

L’illusione è durata pochissimo. Nello stesso anno in cui Raoul e Chiara si sono lasciati, lui si è mostrato in compagnia della bella, bellissima Rocio. I due si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il viaggio. Era il 2011 quando l’attore romano e l’attrice spagnola si ritrovavano a recitare nel film diretto da Paolo Genovese.

Se l’amore sia scoccato in quel frangente o successivamente non è dato saperlo. Anche perché la separazione con la moglie Chiara – dal cui matrimonio sono nati tre figli – è avvenuta solo due anni dopo.

Raoul Bova Rocio Morales crisi | I rumors

La storia con Rocio Morales è stata subito intensa, ma ora sembra che qualcosa si sia incrinato. Questo, per lo meno, è quello che dicono insistenti i rumors che si rincorrono e che vorrebbero i due nel pieno di una crisi.

Sarebbe la vita frenetica di lei, impegnatissima dal punto di vista lavorativo, ad aver causato una frattura irreparabile nella coppia. La realtà, però, sembra essere un’altra. Sia lei che lui hanno voluto smentire a modo loro le voci della crisi.

Raoul Bova Rocio Morales crisi | La reazione di Raoul e Rocio

Su Instagram hanno condiviso delle storie in cui spiattellano a tutto il mondo il loro amore incondizionato, si sono taggati e ricondivisi a vicenda. Dunque, pare proprio che quelle voci restino solo delle voci.

“Siamo uno.. Siamo inseparabili (appiccicati come ci piace a noi 😉 )”, scrive l’attrice 31enne.

La storia di Rocio Morales su Instagram

Lui dal canto suo risponde con una tenera foto della buonanotte, in cui si intuisce che sta abbracciando la sua Rocio.

La storia di Raoul Bova su Instagram

I due sono legatissimi ormai da sei anni. Il loro sembra un amore solido, coronato anche dalla nascita delle loro due bambini: il 2 dicembre 2015 è nata la loro figlia, Luna, mentre il primo novembre 2018 è nata la loro seconda figlia, Alma.

Ashton Kutcher e Mila Kunis: tutta la verità sulla crisi del loro amore | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.