Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Quando Chiara Ferragni era gelosa di Levante (e Fedez): dalla foto rimossa al nomignolo “Amore”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 16:14 Aggiornato il 11 Feb. 2020 alle 16:15
126
Immagine di copertina
Levante, Fedez e Chiara Ferragni

Levante tra Fedez e Chiara Ferragni

Levante è salita agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione (conclusa) con Diodato, vincitore di Sanremo 2020. Ma non molto tempo fa il gossip (s)parlava di lei per la sua amicizia professionale con Fedez, ai tempi della giuria di X Factor. E il rapporto tra i due aveva provocato la gelosia di Chiara Ferragni.

Levante e Fedez hanno iniziato a lavorare insieme il 18 novembre 2016 quando usciva la canzone Assenzio. Prima collaborazione tra il rapper milanese e la cantautrice siciliana, insieme a J-Ax e Stash.

L’anno dopo i due iniziano l’esperienza di X-Factor nella giuria dell’undicesima edizione del talent show di Sky. Levante e Fedez hanno un bel rapporto, che “fa ingelosire Chiara Ferragni”.

Gli episodi cruciali sono due: la fotoincriminata” che Chiara Ferragni avrebbe fatto rimuovere dal profilo Instagram di Fedez (secondo quanto insinuato ironicamente sui social anche da Selvaggia Lucarelli), e quell'”Amore” di Levante rivolto al rapper.

Qui sotto la foto di Fedez e Levante pubblicata da lui su Instagram, immediatamente rimossa forse per gelosia di Chiara Ferragni.

diodato levante ferragni

L’altro episodio che si dice abbia provocato la gelosia di Chiara Ferragni è stato quando Levante si lasciò andare ad esternazioni forse un po’ troppo affettuose. La cantante siciliana lo chiamò infatti “Amore”. Fedez uscita la notizia smette di seguire l’account Instagram di Levante.

L’ultimo scherzo di Fedez a Chiara Ferragni | VIDEO

Leggi anche:

Diodato e Levante: 5 cose (che forse non sapete) sulla storia d’amore più chiacchierata di Sanremo

Sanremo, il video inedito che mostra la reazione di Levante alla vittoria dell’ex fidanzato Diodato

Anche Levante ha dedicato una canzone a Diodato, si chiama “Antonio”

Sanremo 2020, Diodato ammette in diretta tv: “La mia canzone è dedicata anche a Levante”

126
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.