Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Paolo Ruffini ha tradito Diana del Bufalo? Le gravi accuse di Vanya Stone

Di Marco Nepi
Pubblicato il 7 Gen. 2020 alle 09:42 Aggiornato il 7 Gen. 2020 alle 09:50
65
Immagine di copertina

Paolo Ruffini ha tradito Diana del Bufalo? Le gravi accuse di Vanya Stone

Paolo Ruffini condurrà la nuova edizione del programma La pupa e il secchione, al fianco di Francesca Cipriani, ma il suo nome di recente è rimbalzato da un canale all’altro per via della storia d’amore naufragata con Diana Del Bufalo.

Nessuno dei due ha voluto dare spiegazioni in merito, soltanto l’annuncio della fine di un amore andato avanti per quattro anni. Ma, all’alba del nuovo programma, circolano alcune indiscrezioni sul presunto tradimento di Paolo Ruffini.

L’amante in questione sarebbe Vanya Stone, la quale ha annunciato di non prendere parte a La pupa e il secchione e che, nello sfogo sui social, ha ammesso di non aver parlato prima seguendo il detto: “Male non fare, paura non avere”.

Ospite a Verissimo, Ruffini parla della rottura con Diana

Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo con Vanya Stone?

Vanya Stone ha lanciato gravi accuse nei confronti di Paolo Ruffini: a detta della ragazza, è stata esclusa da La pupa e il secchione per aver avuto una relazione in passato con Ruffini, mentre lui era fidanzato.

“Mi avevano mandato il precontratto da firmare, ma all’ultimo minuto non ero più nel cast senza motivo. Chissà perché, forse colui che presenta il programma avrà avuto la coda di paglia che raccontassi della storia che avevamo mentre era con Diana Del Bufalo o delle porcate che proponeva alle mie amiche. So solo che sei un miserabile, Ruffini!”, questa è la dura dichiarazione di Vanya, sbandierata su Facebook.

Diana del Bufalo, nuova frecciatina a Paolo Ruffini: “Ogni pagliaccio torna nel suo circo”

Non contenta, la Stone ha cancellato il post per poi rincarare la dose su Instagram spiegando di non aver bisogno di pubblicità: “Non mi interessa il mondo dello spettacolo. Ho il mio lavoro, che amo da morire, e mi porta tanti soldi”.

Ad accompagnare i post di Vanya, delle foto inequivocabili che la ritraggono in compagnia di Paolo Ruffini. Come reagirà il conduttore toscano alle accuse?

Diana Del Bufalo ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Sono passate poche settimane dalla rottura con Paolo Ruffini, eppure pare che Diana Del Bufalo, ex cantane di Amici, abbia già voltato pagina. Secondo l’indiscrezione lanciata da Very Inutil People, Diana starebbe frequentando Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina (ex concorrente del Grande Fratello).

La presunta relazione va avanti già da un mese: pare che i due abbiano trascorso anche il Capodanno insieme; tramite le sue Instagram Stories, Diana non ha fatto certo mistero delle sue vacanze natalizie, trascorse in compagnia della famiglia Tavassi.

La coppia non ha confermato il coinvolgimento sentimentale, per cui al momento resta un’indiscrezione.

65
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.