Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Prati-gate, il duro attacco di Mara Venier a Pamela Prati

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 29 Mag. 2019 alle 18:44 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:40
0
Immagine di copertina
Pamela Prati Mara Venier

Mara Venier rompe il silenzio su Pamela Prati. La conduttrice di Domenica In è furiosa, si sente presa in giro: “Vorrei rimuovere completamente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati”, confida Mara Venier durante un’intervista all’Adnkronos

Mara Venier in mutande: gaffe della conduttrice tv a Domenica In | VIDEO

L’intervista a cui la presentatrice 68enne si riferisce è quella del 31 marzo, quando Pamela Prati fu sua ospite a Domenica In per parlare delle nozze imminenti con Mark Caltagirone. In quell’occasione, Pamela Prati aveva parlato fra le lacrime del suo futuro marito e imprenditore, Mark, con cui diceva di avere preso in affidamento due bambini, Sebastian e Rebecca.

“Sono moglie e madre”, aveva più volte ripetuto la Prati facendo commuovere anche Mara, felice di vedere l’amica realizzata a sessant’anni. Il caso-Prati sarebbe esploso poco tempo dopo con le rivelazioni shock di Dagospia.

“Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile, perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”, ha detto ancora Mara Venier.

Intanto, nella serata di mercoledì 29 maggio 2019 Pamela Prati sarà ospite a Chi l’ha visto per parlare di “truffe romantiche” attraverso falsi profili social di uomini inesistenti.

Pamela Prati ospite a “Chi l’ha visto?”. Scoppia la polemica contro la Rai

Pamela Prati, l’assurda storia del matrimonio (finto?) con Marco Caltagirone | La Prati a Chi l’ha visto

Caso-Prati, le rivelazioni shock di Selvaggia Lucarelli: “Ha mentito al Fisco ed è stata denunciata”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.