Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Pamela Anderson selvaggiamente picchiata dall’ex fidanzato, il racconto shock

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 4 Lug. 2019 alle 14:31 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:22
0
Immagine di copertina

Una terribile storia, quella raccontata da Pamela Anderson ai medici della Clinique Juge di Marsiglia che hanno curato le sue mani massacrate. Una storia in cui il mostro è il suo ex fidanzato, Adil Rami, accusato di averla violentemente picchiata.

“Mi ha schiacciato le mani finché non si sono incrinate. Ho detto ai medici che soffrivo di artrite, non potevo confessare di essere stata ferita”, ha raccontato Pamela Anderson, la cui relazione con il calciatore dell’Olympique Marsiglia era iniziata nel 2017.

pamela anderson picchiata fidanzato

Il battesimo di Archie Harrison cambia le regole della corona britannica

L’ex stella di Baywatch si è decisa a confessare di essere stata picchiata solo sei mesi dopo le presunte violenze e dopo aver raccontato una versione diversa ai medici che l’avevano precedentemente curata.

pamela anderson picchiata fidanzato
Adil Rami, Instagram

Pamela Anderson picchiata dal fidanzato | Il racconto

“Sono stata costretta ad andare all’ospedale perché stavo soffrendo troppo. Non riuscivo a scrivere e neppure ad aprire una bottiglia d’acqua”, confessa Pamela Anderson.

La showgirl racconta anche di avere parlato con la sorella dell’ex compagno. “Mi ha risposto di essere paziente, che Adil sarebbe cambiato”, le avrebbe risposto la donna, di origini marocchine.

All’origine della violenza, ci sarebbe stata la gelosia patologica di lui (per questo Adil Rami l’avrebbe picchiata). “Non voleva che andassi a nessun evento senza di lui”, continua Pamela Anderson.

Sarebbe stata proprio durante una delle liti di gelosia che Adil Rami le avrebbe schiacciato le mani per impedirle di prendere le chiavi della macchina.

A riprova dell’affidabilità del suo racconto, Pamela Anderson ha anche pubblicato una ricevuta medica della clinica in cui è stata ricoverata.

Pamela Anderson picchiata fidanzato

Chiara Ferragni, una mamma la insulta all’uscita del taxi: la risposta dell’influencer

Su Rami, la Adil ha detto: “Ora nega la violenza, Forse non capisce ciò che ha fatto. Non è mia intenzione ferirlo. È arrabbiato perché ora tutti sanno la verità. Ma non è pentito delle sue violenze, Spesso le persone più gelose sono anche le più infedeli”.

Pamela Anderson picchiata dal fidanzato | La versione di Adil Rami

Il calciatore ha tuttavia sempre negato le accuse. “Rimango e rimarrò fedele ai miei valori e alle mie idee che sono espresse nel mio impegno per l’associazione @solidaritefemmes, che è ancora molto forte”, ha dichiarato.

Sono orgoglioso di aver partecipato a questa grande e bella campagna che ha fatto conoscere l’eccezionale lavoro di questa associazione e dei suoi membri.

Roma, la presidente Ama filma i rifiuti: spunta Hugh Grant e le strappa il telefono | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.