Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Oscar 2019 Red Carpet streaming e diretta tv: ecco dove vedere il tappeto rosso della 91esima edizione

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 19 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:02
0
Immagine di copertina

Oscar 2019 Red Carpet streaming e diretta tv: ecco dove vedere il tappeto rosso della 91esima edizione

OSCAR 2019 RED CARPET STREAMING – Gli Oscar 2019 sono agli sgoccioli. Per poter essere aggiornati in tempo reale su quello che accade nella notte più magica del mondo del cinema, è necessario seguire ogni parte della serata – quella del 24 febbraio, la notte del 25 in Italia – partendo proprio dal tappeto rosso.

Sul red carpet sfilano non solo attori, registi, sceneggiatori e tutti coloro che sono stati nominati dall’Academy. Ma anche parenti e amici, social influencer e perché no, politici. Insomma, per beccare tutte le celebrità il tappeto rosso è da tener d’occhio: i loro abiti, nel bene o nel male, faranno parlare.

> QUI DOVE VEDERE LA PREMIAZIONE DEGLI OSCAR 2019

> QUI TUTTE LE NOTIZIE SUGLI OSCAR 2019

Oscar 2019 Red Carpet streaming | Dove vedere il tappeto rosso in TV

Le stelle del cinema che percorrono il red carpet, prima della cerimonia vera e propria al Dolby Theatre di Los Angeles, sono tantissime. Un momento unico non solo per ammirare i beniamini della settima arte, ma anche per poter “giudicare” i loro vestiti super firmati. L’appuntamento, dunque, è dalle 22:50. Sul canale 304 di Sky – appunto Sky Cinema Oscar – parte la diretta, anche se la “sfilata” vera e propria dovrebbe iniziare verso la mezzanotte e mezza. Per poter vedere il tappeto rosso c’è bisogno di essere abbonati. Oppure l’alternativa in tv – ma dalle 23:30 – è TV8, che trasmette in chiaro sul digitale terrestre.

Oscar 2019 Red Carpet streaming | Dove vedere il tappeto rosso in STREAMING

Per chi non ha a portata di mano un televisore, niente panico. La passerella rossa che anticipa la cerimonia degli Oscar 2019 dovrebbe essere visibile in streaming collegandosi da pc, tablet e smartphone. Oltre all’app di SkyGo, c’è il sito gratuito di TV8.

Oscar 2019 Red Carpet streaming | Dove vedere il tappeto rosso sui SOCIAL

Il momento, dunque, si può godere in tv e in streaming, ma la novità di quest’anno è il live su Twitter.

Oscars All Access: Red Carpet Live, infatti, va in onda sul social alle 15:30 (00:30 italiane). La diretta è condotta dall’attrice Laura Marano e da Louis Virtel, giornalista, e Chris Connelly, musicista. Il tutto è accessibile dall’account Twitter dell’Academy (@TheAcademy) e i fan possono porre domande ai nominati e ai presentatori usando l’hashtag #OscarsAllAccess.

> QUI TUTTE LE POLEMICHE SUGLI OSCAR

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.