Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

“Non ho fatto sesso con Hailey fino alle nozze. La castità mi ha salvato”: la rivelazione di Bieber

Il cantante dopo mesi di silenzio torna a parlare della sua relazione con l'attuale moglie e del suo passato

Di TPI
Pubblicato il 11 Feb. 2019 alle 09:39 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:10
0
Immagine di copertina

Il cantante Justin Bieber e la modella Hailey Baldwin si sono sposati in gran segreto dopo tre mesi di fidanzamento a settembre 2018 e hanno rilasciato la loro prima intervista solo a febbraio 2019 alla rivista Vogue America. 

Bieber ha rivelato che lui e Baldwin non hanno fatto sesso per tre mesi, cioè dall’inizio del loro fidanzamento fino alla prima notte di nozze.

“La castità è stata una delle migliori decisioni che abbiamo mai preso”, spiega Justin Bieber. “A volte le persone fanno sesso perché non stanno bene con se stesse. Perché non danno valore a se stesse. Io volevo tornare a dedicarmi a Dio in quel modo perché sentivo che era giusto per la mia anima. E Dio mi ha ripagato con Hailey”.

La castità quindi è stato un modo per il cantante per ritrovare se stesso, ma soprattutto per avvicinarsi nuovamente a Dio dopo un periodo di grande sconforto, come da lui stesso raccontato a Vogue America.

L’astinenza dal sesso del cantante è durata molto di più dei tre mesi di fidanzamento con la modella Hailey Baldwin. Bieber infatti ha raccontato di non aver fatto sesso per un anno: “È stato un modo per sentirmi più vicino a Dio”.

Bieber ha confessato di aver passato un periodo molto difficile prima di incontrare la moglie, fatto di droghe, depressione e dipendenza dal sesso.

Adesso la coppia sta progettano una seconda cerimonia di nozze simbolica, non segreta come la prima ma anzi in grande stile, che essere celebrata in primavera su una spiaggia caraibica.

Il matrimonio segreto

Justin Bieber ha finalmente il suo matrimonio – dopo le ripetute voci – e lo ha fatto tramite Instagram. Nel giorno del Ringraziamento il cantante canadese ha annunciato l’unione, celebrata in segreto, con la modella Hailey Baldwin.

Chi è la moglie di Justin Bieber

Statunitense, di 22 anni, Hailey Baldwin è una top model nota per aver sfilato per diverse case di moda. Nipote dell’attore Alec Baldwin, la ragazza si è fidanzata con Bieber nel 2018 e sposata due mesi fa, a settembre, davanti a un tribunale di New York.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.