Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Justin Bieber si è sposato in gran segreto: il primo Thanksgiving da marito

Il cantante canadese ha dato la notizia sul suo profilo Instagram

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 26 Nov. 2018 alle 12:58 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 02:45
0
Immagine di copertina
Justin Bieber in compagnia della moglie Hailey Baldwin

Justin Bieber ha finalmente ufficializzato il suo matrimonio – dopo le ripetute voci – e lo ha fatto tramite Instagram. Nel giorno del Ringraziamento il cantante canadese ha annunciato l’unione, celebrata in segreto, con la modella Hailey Baldwin.

Ai suoi migliaia di follower, Bieber ha augurato – in ritardo – un buon Thanksgiving e poi ha aggiunto: “È il mio primo giorno del Ringraziamento da uomo sposato. Le relazioni sono complicate e l’amore non è sempre facile, ma grazie Gesù per avermi mostrato come si fa”. L’attore di Zoolander 2 ha concluso: “Ogni giorno imparo qualcosa e cerco di essere come lui, paziente, gentile, altruista. La strada è ancora lunga. Ma la grazia di Dio è sufficiente”.

Chi è la moglie di Justin Bieber

Statunitense, di 22 anni, Hailey Baldwin è una top model nota per aver sfilato per diverse case di moda. Nipote dell’attore Alec Baldwin, la ragazza si è fidanzata con Bieber nel 2018 e sposata due mesi fa, a settembre, davanti a un tribunale di New York.

Chi è Justin Bieber

Cantautore, musicista e attore canadese, Justin Bieber si è fatto conoscere al grande pubblico con My world, album pubblicato nel 2009. Poco dopo è diventato il primo artista ad avere sette singoli di debutto nella classifica “Billboard Hot 100”.

L’anno dopo è stata la volta My World 2.0, primo lavoro in studio e tre volte disco di platino. L’album, però, è stato preceduto dal singolo Baby – a cui ha partecipato Ludacris – per il quale ha conquistato il Diamond Award grazie alle 10 milioni di copie vendute.

Il cantante di dance e teen pop, inoltre, ha girato il suo primo film concerto, Justin Bieber: Never Say Never, nel 2011. Nello stesso anno è uscito il secondo disco in studio, Under The Mistletoe. Believe, il terzo, è stato pubblicato nel 2012, mentre tre anni dopo Bieber ha realizzato Purpose.

Justin Bieber è una delle celebrità più famose al mondo ed è stato tre volte nella classifica delle dieci star più potenti stilata da Forbes. Con un patrimonio di 200 milioni di dollari, è l’under 25 più ricco a livello mondiale.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.