Coronavirus:
positivi 56.594
deceduti 32.785
guariti 140.479

Miriam Leone a sorpresa si sposa: nozze a Milano con il fidanzato Paolo Cerullo

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 20 Mag. 2020 alle 12:50 Aggiornato il 20 Mag. 2020 alle 14:26
204
Immagine di copertina

Miriam Leone si sposa: nozze a Milano con il fidanzato Paolo Cerullo

Nonostante i pochi mesi di conoscenza, Miriam Leone, attrice ed ex Miss Italia, avrebbe deciso di sposarsi con il nuovo fidanzato Paolo Cerullo (qui il suo profilo): secondo i ben informati, infatti, le nozze dovrebbero celebrarsi tra non molto in quel di Milano. A dare la notizia bomba è stato il settimanale Chi, secondo cui il matrimonio sarebbe imminente. La quarantena causata dall’epidemia di Coronavirus, quindi, avrebbe fatto bene alla coppia, tanto da convincerla a fare il grande passo. I due, che hanno scelto di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori e dai social, sono fidanzati solamente da pochi mesi.

Se di Miriam Leone sappiamo quasi tutto, le informazioni sul suo compagno in realtà sono molto poche. Di lui si sa che è un musicista e performer e che vive a Milano. Prima di Paolo Cerullo, la Leone ha avuto una lunga relazione con Boosta, pseudonimo di Davide Dileo, deejay e membro dei Subsonica, finita però nel 2004. Poi, l’attrice è stata più volte paparazzata con Matteo Martari, modello e interprete, conosciuto sul set della serie televisiva Non uccidere.

Leggi anche: Miriam Leone cambia look e da rossa diventa bionda | FOTO

204
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.