Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Fidanzato Miriam Leone: chi è Paolo Cerullo

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 20 Mag. 2020 alle 14:03 Aggiornato il 21 Mag. 2020 alle 14:48
1.5k
Immagine di copertina

Paolo Cerullo, chi è il fidanzato di Miriam Leone

Miriam Leone per ora non si sposa, ma è comunque fidanzatissima con Paolo Cerullo. Miriam e il fidanzato hanno vissuto la loro storia d’amore lontani dai riflettori ma, alla luce della novità (Chi ha parlato di un matrimonio in vista), tutti non fanno che chiedersi: chi è Paolo Cerullo, il fidanzato di Miriam Leone?

Della sua identità, in realtà, si conosce molto poco. Paolo è un uomo molto discreto, così come Miriam Leone quando si tratta della sua vita  privata: sui social infatti non hanno pubblicato neanche una foto che li ritrae insieme. Paolo Cerullo è un musicista, un performer che vive a Milano. E questo è quanto. Entrambi molto riservati, pare che i futuri sposi abbiano trascorso di recente una vacanza molto romantica in Marocco.

Miriam Leone e la vita sentimentale prima di Paolo Cerullo

Se di Paolo Cerullo è vero che conosciamo pochissimo, allora gettiamo uno sguardo nel passato sentimentale di Miriam Leone, sempre piuttosto riservato per scelta dell’attrice. Sappiamo che, prima di Paolo, Miriam ha vissuto altre storie, alcune terminate in modo poco piacevole. Quando si è iscritta a Miss Italia nel 2008, Miriam voleva dedicarsi interamente a se stessa, reduce da un tradimento da parte dell’ex ragazzo. In seguito, la Leone ha avuto una storia d’amore con Davide Dileo, uno dei membri della band italiana Subsonica: anche in questo caso, l’attrice è stata molto discreta, vivendo la sua storia d’amore lontana dal grande pubblico, finita poi nel 2014.

Miriam, in seguito, è stata avvistata in compagnia di Matteo Martari, attore ed ex modello conosciuto sul set di “Non uccidere”, ma nessuno dei due ha mai confermato la presunta relazione, per cui restano dei semplici rumors. Prima d’incontrare il suo futuro sposo, la Leone aveva confessato a Vanity Fair: “Le zie il corredo di nozze tutto ricamato a mano, stupendo, lo hanno messo coscienziosamente da parte. Un giorno, dicono, me lo daranno: ma solo se mi sposo. Non demordono, loro”. E hanno fatto bene, perché l’attrice è pronta a convolare a nozze e il fortunato è proprio Paolo Cerullo.

Leggi anche:

1. Miriam Leone cambia look e da rossa diventa bionda | FOTO / 2. Miriam Leone si sposa: nozze a Milano con il fidanzato Paolo Cerullo

1.5k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.