Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:37
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Michelle Hunziker, il brutto spavento per colpa del marito: cosa ha fatto Tomaso Trussardi

Immagine di copertina
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e lo spavento su Instagram

Michelle Hunziker ha condiviso con i fan Instagram uno spaccato della propria famiglia. Appena rientrata da una vacanza alle Maldive trascorsa con la sua truccatrice e con la manager, la conduttrice svizzera ha trovato ad accoglierla a casa il marito Tomaso Trussardi. L’imprenditore ha fatto spaventare la moglie e la scena è stata vista da tutti i follower di Michelle.

Michelle Hunziker, lo spavento che le ha fatto prendere Tomaso Trussardi: cosa è successo

La showgirl si trovava in cucina a registrare una stories Instagram nella quale era intenta a mostrare alle proprie seguaci i prodotti naturali che utilizza.

Il marito inaspettatamente è entrato nella stanza e ha spaventato la moglie urlando “Bu!”. Michelle Hunziker per lo scherzo innocuo si è presa un grande spavento. Tanto che nel video si vede che salta letteralmente sulla sedia.

“Mio marito mi ha fatto prendere un coccolone!!”, scrive la conduttrice tv nella storia Instagram successiva. La showgirl svizzera è stata costretta infatti a interrompere le riprese, per poi spiegare ai suoi follower: “Tutto per un caffè”. E alla replica del marito Tomaso Trussardi che si giustifica con la moglie dicendo: “Tu fai in video in cucina…”, Michelle replica: “Certo qui c’è la luce migliore”; invitando poi il Tomaso ad uscire dalla cucina.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker ha conosciuto Tomaso Trussardi nel 2011. I due si sono sposati nel 2014. Hanno due bambine: Sole e Celeste.

Michelle Hunziker Si Racconta A Freeda / Video

 

Leggi anche:
Sulla setta: “Mi dissero che sarei morta e io ero pronta a morire”
Gelosa di Tomaso Trussardi: “Vivo sul chi va là”
Scenata di gelosia contro una ragazza ubriaca: “Non toccare mio marito!”
Si confessa sul marito Tomaso Trussardi: “Dice che l’ho salvato”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social
Gossip / Andrea Delogu e il rapporto con Nikita Perotti: “Legame puro, non finirà con Ballando con le Stelle”
Cinema / Raoul Bova: "Non ho ceduto al ricatto e sono rimasto solo"
Gossip / L’indiscrezione bomba su Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino: “Si amano in segreto”
Cinema / Raoul Bova: "L'amore con Beatrice Arnera? Ci stiamo lavorando"
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”