Michelle Hunziker su Instagram finge di scendere le scale di Sanremo: ma un dettaglio fa scoppiare la polemica

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 13 Feb. 2019 alle 18:51 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:08
0
Immagine di copertina

MICHELLE HUNZIKER POLEMICA INSTAGRAM – È una delle showgirl più simpatiche e autoironiche del mondo dello spettacolo. Eppure, questa volta Michelle Hunziker ha attratto su di sé una serie di attacchi e commenti al vetriolo da parte dei fan.

La showgirl svizzera, superospite nella seconda serata del Festival di Sanremo 2019 – durante la quale ha cantato insieme a Claudio Bisio dopo aver percorso la storica scalinata dell’Ariston – è ancora presa dall’euforia post-Festival. Per questo motivo, ha pensato di postare sulla sua pagina Instagram un video divertente riguardante alcuni momenti della sua vita privata, come tante altre volte ha fatto in passato. Non pensando, tuttavia, di provocare alcune polemiche.

Nel filmato la moglie di Tomaso Trussardi si trova in casa, con addosso un sontuoso vestito e sotto le ciabatte. Dal piano superiore, Michelle Hunziker si appresta a scendere giù per le eleganti scale, immaginando di essere ancora all’Ariston e di essere introdotta dai conduttori di Sanremo.

All’improvviso, però, qualcuno disturba la showgirl e infrange il sogno. Intervengono infatti alcune voci fuori campo: sono quelle della tata e della cuoca, che evidentemente aiutano la conduttrice a sbrigare le faccende di casa e prendersi cura dei figli.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2019, l’attacco di Enzo Iacchetti a Michelle Hunziker

“Le bambine l’aspettano nella vasca. È pronta la pasta”, si sente. Frasi che riportano alla realtà la Hunziker, che si consola asciugandosi le lacrime con il pelo del suo cagnolino. Uno sketch dal chiaro intento ironico, la sua, che in pochi minuti si trasforma però in un autogol.

I fan infatti interpretano il video come un’ostentazione del tenore di vita della showgirl, che può permettersi degli aiutanti in casa e un vestito da sogno soltanto per girare una gag. “Sarai pure simpatica, ma hai pure un sacco di soldi”, scrive qualcuno, mentre altri sottolineano come l’atteggiamento della Hunziker nei confronti della tata e della cuoca sia come quello che si assume nei confronti della “servitù”.

“Manca solo ‘Ciao povery'”, rincara la dose un altro utente. Una polemica che ha colto di sorpresa l’ex conduttrice di Striscia La Notizia, che alla fine ha deciso di rimuovere il filmato dal suo profilo Instagram.

Qualche ora dopo, in una storia, Hunziker ha spiegato il suo stato d’animo: “Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite, inutili polemiche. L’ipocrisia è senza confini…”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.