Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Sanremo 2019, il look di Michelle Hunziker al Festival

Di TPI
Pubblicato il 7 Feb. 2019 alle 20:00 Aggiornato il 8 Feb. 2019 alle 00:22
0
Immagine di copertina
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker torna al Festival di Sanremo, ma questa volta come ospite speciale della seconda serata. Lo scorso anno Michelle è stata la presentatrice del Festival insieme a Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni.

Quest’anno Michelle sale di nuovo sul palco dell’Ariston. Dopo aver finto di essere rimasta a casa per un malanno entra in teatro e duetta con Claudio Bisio.

Ecco l’abito indossato da Michelle al Festival di Sanremo 2019.

abito Michelle Hunziker sanremo
Michelle Hunziker

Verde, lilla e nero, l’abito è composto da una gonna e sotto, a sorpresa, un pantalone.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA LIVE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2019

> QUI LA DIRETTA DELLA SECONDA SERATA

+++ Qui tutte le news in tempo reale sul Festival della Canzone italiana +++

Solare, carismatica e spesso autoironica, Michelle Hunziker è una conduttrice televisiva, cantante, ballerina, doppiatrice e mamma. Nel 2019, Michelle è stata invitata a prendere parte al Festival di Sanremo in qualità di ospite.

LEGGI ANCHE: Tutti gli ospiti di Sanremo 2019

Ma chi è Michelle Hunziker? Qual è la sua carriera? E cosa sappiamo della sua famiglia?

Sapevate che Michelle ha alternato la sua carriera artistica tra Italia e Germania? Ad esempio, è stata giudice del programma Das Supertalent, la versione tedesca di “Italia’s Got Talent”. Oppure, sapevate che Michelle ha preso parte a una setta e che ha pubblicato un libro a riguardo, intitolato “Una vita apparentemente perfetta“?

Vediamo insieme quello che sappiamo sulla vita pubblica e privata di Michelle Hunziker.

Michelle Yvonne Hunziker è nata a Sorengo il 24 gennaio 1977 da mamma olandese e papà svizzero-tedesco. Da bambina si è trasferita a Berna e poi a Zuchwill, ma a Milano è approdata a diciassette anni con un solo obiettivo: diventare una modella.

Ha iniziato a studiare recitazione nello stesso periodo in cui si è sposata con il cantante Eros Ramazzotti. L’aveva conosciuto tre anni prima, dopo un concerto a Milano, e nel 1998 avevano deciso di convolare a nozze.

Dal loro amore è nata Aurora, a sua volta molto conosciuta dal pubblico italiano soprattutto per quel rapporto armonioso tra madre e figlia.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.