Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

Michelle Hunziker rivela: “Sono stata picchiata da un uomo”

Una confessione inedita della popolare conduttrice durante un'intervista in cui ha parlato anche del rapporto con il marito Tomaso Trussardi

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Dic. 2019 alle 11:25
12
Immagine di copertina

Michelle Hunziker rivela: “Sono stata picchiata da un uomo. Non ne ho mai parlato fino in fondo”

Sono stata picchiata da un uomo“. La rivelazione choc arriva direttamente da Michelle Hunziker, una delle conduttrici più amate dal pubblico. In una lunga intervista al settimanale Oggi, la showgirl ha parlato del rapporto con il marito Tomaso Trussardi e del tema della violenza sulle donne, che la vede particolarmente coinvolta.

Michelle ha svelato di essere stata anche lei vittima di violenze in passato. “Sì, mi è capitato. A parte lo stalking, io non ho mai parlato a fondo di quello che ho subito. Però posso dirle che conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, e le donne lo sentono, che io… La credibilità, quando fai qualcosa, ce l’hai perché le persone ti ‘leggono’, si rendono conto che tu le comprendi davvero, e io so esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza”.

La conduttrice svizzera non ha spiegato i dettagli di quanto subito e soprattutto non ha voluto fare nomi, ma ha precisato: “Escludo i mariti, così sapete che non c’entrano, così nessuno può pensare a loro. La violenza che ho vissuto, l’ho vissuta molto prima…”.

Nell’intervista al settimanale Oggi, la Hunziker ha raccontato come ha fatto a dire basta ed uscire da quella spiacevole situazione: “Ho solo capito che se avessi continuato a subire quella violenza, sarei stata corresponsabile di quella violenza. Mi sono detta ‘devi uscire da questa situazione perché se no vuol dire che in fondo la vuoi'”.

Leggi anche:

Michelle Hunziker si confessa sul marito Tomaso Trussardi: “Dice che l’ho salvato”

Michelle Hunziker: “Sono stata costretta a sposare Tomaso Trussardi”

12
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.