Me

Michelle Hunziker dedica un post commovente alla figlia Aurora e al fidanzato Goffredo

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 16 Set. 2019 alle 15:22 Aggiornato il 16 Set. 2019 alle 15:37
Immagine di copertina
Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza

Michelle Hunziker presto nonna? Il messaggio nel post: “Su Aurora e Goffredo ho dei pensieri”

Michelle Hunziker in occasione dei due anni d’amore della figlia Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza ha pubblicato su Instagram un lungo post strappalacrime.

La showgirl svizzera è diventata mamma di Aurora da giovanissima. E non nasconde che vorrebbe lo stesso per la figlia. Nella dedica Michelle parla infatti di “alcuni pensieri” legati ad Aurora e alla sua relazione sentimentale.

Aurora e Goffredo sono fidanzati da circa due anni, sono una coppia felice e molto complice. Michelle è molto orgogliosa della loro relazione e, per questo ha voluto dedicare un lungo post commosso ai due ragazzi. E nel messaggio la Hunziker non ha nascosto il desiderio di diventare nonna.

Aurora Ramazzotti festeggerà 23 anni a dicembre, ma non ha alcuna intenzione di seguire le orme di mamma Michelle.

Aurora Ramazzotti smentisce: “No, non sono incinta”. E si infuria con i giornalisti

Nel post la conduttrice svizzera scrive: “Ormai stanno insieme da più di due anni… noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli… un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di “bestia” e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!! D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte. Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme… e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantalaaaaaaaaa…. non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!” Io piango solo a pensarlo invece… ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio…tjè!!!”.

E Michelle Hunziker lancia anche un messaggio alla famiglia di Goffredo Cerza: “Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo! Dopo questo post @threalauroragram (il nickname di Aurora Ramazzotti su Instagram, ndr) mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò!”.

Al ringraziamento di Michelle risponde la madre di Goffredo Cerza. “Cara Michelle le tue parole non possono che darmi gioia perché quando li guardo insieme provo le stesse emozioni e faccio le tue medesime considerazioni. Ma anche noi sappiamo bene che ragazza speciale sia Auri che adoriamo e quanto siano stati fortunati entrambi a trovarsi e poi scegliersi. Belli poi…. sono belli. Un bacio grande a te che sei il suo esempio e la sua forza”, ha commentato la suocera di Aurora.

Aurora Ramazzotti, la romantica dedica al fidanzato: “La mia persona preferita al mondo”