Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:51
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati”: impazza il gossip su Melissa Satta e Matteo Berrettini

Immagine di copertina

Melissa Satta e Matteo Berrettini: è nato un nuovo amore?

Ci sarebbe del tenero tra la showgirl Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini: è questo l’ultimo gossip che impazza sul web, e non solo.

I due, infatti, sono stati fotografati l’una accanto all’altro al Forum di Assago nel corso della partita di Eurolega di basket tra i padroni di casa dell’Olimpia Milano e il Lyon-Villeurbanne.

Dopo il match, i due sono stati fotografati a cena in un ristorante di Milano: a diffondere le foto è stata sul suo profilo Instagram è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano.

Nell’istantanea si vedono i due seduti a un tavolo. “Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati” ha scritto un follower della Marzano condividendo lo scatto.

Melissa Satta Matteo Berrettini

Dai diretti interessati non è arrivato nessun commento: certo è che i due sono attualmente single. Melissa Satta, alla quale era stata attribuita da Dagospia una “amicizia affettuosa” con il presidente dell’Inter Steven Zhang, ha concluso da qualche mese la sua relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti.

Il tennista, invece, in passato ha avuto una relazione con la collega Ajla Tomljanovic, poi naufragata, mentre nei mesi scorsi avrebbe avuto un flirt, mai confermato, con la showgirl Paola Di Benedetto.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Raz Degan a digiuno per 10 giorni: "Ho bevuto solo acqua"
Gossip / Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko ufficializzano il divorzio
Gossip / Belen Rodriguez: "OnlyFans? Lo trovo raccapricciante"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Raz Degan a digiuno per 10 giorni: "Ho bevuto solo acqua"
Gossip / Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko ufficializzano il divorzio
Gossip / Belen Rodriguez: "OnlyFans? Lo trovo raccapricciante"
Gossip / Il paparazzo che ha immortalato il presunto bacio tra Fedez e Clara: “Erano appicciati, dovrebbero ringraziarmi”
Gossip / Lutto per Fedez, è morta la nonna Luciana Violini: "Mancherai tanto"
Gossip / Sophie Codegoni criticata perché in vacanza senza figlia: "Non sono solo una mamma"
Gossip / La rivelazione dell'influencer: "Fabrizio Corona ha provato insistentemente a baciarmi"
Gossip / Orietta Berti rimprovera Fedez: "Sei peggiorato da quando hai divorziato"
Gossip / Fedez e Clara fidanzati? La risposta: "Fatti i ca**i tuoi"
Gossip / Andrea Iannone e il primo incontro con Elodie: "Era infastidita, ho pensato ma vai a ca**are"