Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme, il regalo inaspettato del calciatore

Di Marco Nepi
Pubblicato il 17 Lug. 2019 alle 15:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:17
0
Immagine di copertina
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

I pettegolezzi erano insistenti e, per una volta, si sono rivelati veri. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme. A confermare i sospetti è proprio lei, la bella showgirl americana, con un inequivocabile post su Instagram in cui si vede un enorme mazzo di rose rosse.

Melissa Satta e Boateng, ritorno di fiamma? L’indizio hot per una notte a Ibiza | FOTO

Era da un po’, del resto, che si ventilava un ritorno di fiamma fra Melissa Satta e l’attaccante del Sassuolo. Nelle ultime settimane, Kevin Prince Boateng  e la Satta sono stati visti insieme in diverse occasioni in compagnia del loro figlio, il piccolo Maddox. Molti credevano però che il riavvicinamento dipendesse proprio dal bambino e non implicasse nulla più di una tiepida riappacificazione diplomatica. Nulla di più scorretto.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Kevin Prince Boateng, Instagram

Il duro sfogo su Instagram di Melissa Satta: “Mi chiedo in che mondo viviamo”

Fra Melissa e Kevin è rinata la passione, e quelle rose ne sono la più esplicita esemplificazione. Nei giorni scorsi la coppia ha passato teneri momenti insieme in spiaggia, documentati su Instagram. “Appuntamento con questo qui”, aveva scritto la 33enne. “Le mie scimmiette”, aveva contraccambiato il calciatore in una storia su Instagam con la compagna e il figlio.

Melissa Satta rompe il silenzio sulla rottura con Boateng

Infine, la conferma, con quel bouquet che fa sognare migliaia di fan, felici di questo inaspettato riavvicinamento.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.