Me

Melissa Satta e Boateng, ritorno di fiamma? L’indizio hot per una notte a Ibiza | FOTO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Lug. 2019 alle 11:47 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:19
Immagine di copertina
Credits: Instagram Melissa Satta
Melissa Satta e Boateng lasciati – Ritorno di fiamma tra Melissa Satta e Boateng? È ancora presto per dirlo ma tutto fa presagire che potrebbe essere proprio così.
La showgirl ed ex velina e il calciatore tedesco di origini ghanesi si erano lasciati dopo 7 anni d’amore. La coppia, che ha un figlio insieme, erano convolati a nozze nel 2016 a Porto Cervo.
La 33enne sarda si era addirittura levata la fede nuziale al dito proprio per dimostrare che tra i due era finita. Il calciatore, da parte sua, era stato anche paparazzato insieme a una nuova presunta fiamma: la youtuber e cantante tedesca Shirin David.
Ora però si fanno più insistenti le voci che vorrebbero un ritorno di fiamma tra i due. Pettegolezzi che vengono alimentati dai diretti interessati visto che entrambi stanno pubblicando foto e video sui social che li ritraggono insieme in vacanza a Ibiza.
“Appuntamento con quest’uomo qui”, ha scritto la Satta sul social network fotografico pubblicando uno scatto insieme al calciatore. Poco dopo anche l’ex compagno e padre del loro Maddox, 5 anni, ha postato un’immagine che li ritrae insieme mentre lei lo bacia in viso.
Insomma tutto fa pensare che tra i due le cose stiano tornando alla normalità per la gioia di fan e appassionati della coppia.
 
Il duro sfogo su Instagram di Melissa Satta: “Mi chiedo in che mondo viviamo”

Dopo Boateng, Melissa Satta ha un nuovo amore: l’ex velina sorpresa con un noto imprenditore | FOTO

Melissa Satta rompe il silenzio sulla rottura con Boateng

Melissa Satta e Boateng lasciati – Ritorno di fiamma?

Melissa Satta e Boateng lasciati -
Credits: Prince Boateng Instagram
Melissa Satta e Boateng lasciati
Credits: Melissa Satta Instagram