Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Dopo Melissa Satta, Prince Boateng ha una nuova fiamma: il calciatore beccato con una nota pop star | VIDEO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Apr. 2019 alle 12:11 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:56
0

Il calciatore Kevin Prince Boateng, che oggi milita nel Barcellona, sembra abbia una nuova fiamma. Archiviato il matrimonio con Melissa Satta, il centrocampista tedesco naturalizzato ghanese è stato paparazzato in compagnia della cantante Shirin David.

La pop star e youtuber tedesca, 24 anni, è stata vista più volte insieme a Boateng e in Germania li danno già come nuova coppia glamour dell’anno, l’ufficialità però non è ancora arrivata. Secondo i media tedeschi, il flirt sarebbe nato durante un concerto alla Mercedes-Benz Arena di Berlino dove il calciatore e la cantante erano presenti come spettatori.

I due sono stati pizzicati insieme anche in alcuni locali di Barcellona dove la David si trovava per impegni di lavoro. Padre iraniano e madre lituana, la presunta nuova fiamma di Boateng è una vera e propria celebrità del web in Germania: il suo profilo Instagram conta oltre 4 milioni di follower e in rete spopolano i suoi scatti sexy.

L’ex calciatore di Sassuolo e Milan sembra essersi dunque consolato dopo la fine del matrimonio con la showgirl e modella sarda sposata a Porto Cervo nel giugno 2016 e con cui ha avuto un figlio, Maddox Prince Boateng, nato a Düsseldorf il 15 aprile 2014.

Proprio negli scorsi giorni è stato il compleanno del bambino che, per la prima volta, ha festeggiato con i genitori separati. L’ex Velina 31enne, fidanzata storica del tronista Daniele Interrante, ha tenuto però a precisare con un post sui social: “Mamma e papà ti ameranno sempre”.

Daniele Interrante contro Melissa Satta: “Sei un’ingrata, sei famosa solo grazie a me”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.