Melissa Satta rompe il silenzio sulla rottura con Boateng

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 12:27
0
Immagine di copertina
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Satta Boateng – Melissa Satta rompe il silenzio sulla fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng. Sono mesi infatti che circolano voci sulla rottura tra l’ex velina e il calciatore.

Boateng poi, che oggi milita nel Barcellona, sembra avere già iniziato una nuova relazione. Il centrocampista tedesco naturalizzato ghanese è stato infatti paparazzato in compagnia della cantante 24enne Shirin David.

In un’intervista al settimanale Chi, Melissa Satta ha deciso quindi di raccontare come stanno realmente le cose tra i due: “Con Boateng è finita. Non è mai bello quando una storia d’amore finisce, ma posso dire che oggi siamo in serenità”.

“In questo momento non ho voglia di innamorarmi di nuovo – prosegue la modella – è già un bel passo avanti aver sistemato le cose con lui. Insieme abbiamo messo al mondo il gol più bello: nostro figlio”.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati nel 2016 a Porto Cervo, in Sardegna. Oltre al matrimonio i due hanno avuto anche un figlio, Maddox nato a Düsseldorf il 15 aprile.

Dopo Melissa Satta, Prince Boateng ha una nuova fiamma: il calciatore beccato con una nota pop star | VIDEO

Daniele Interrante contro Melissa Satta: “Sei un’ingrata, sei famosa solo grazie a me”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.