Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Meghan Markle litiga con l’amica e star di Hollywood Priyanka Chopra, che si vendica con un “perfido” video

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Mar. 2019 alle 11:20 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:49
0
Immagine di copertina
Meghan Markle e Priyanka Chopra. Foto da Instagram

Erano due colleghe e amiche inseparabili Meghan Markle e Priyanka Chopra, almeno finché i rispettivi matrimoni – così diversi – non si sono messi di mezzo, fino a portare alla rottura.

È questa la teoria che rimbalza da settimane su giornali e siti di gossip, ai quali non è passata inosservata l’assenza di Meghan al matrimonio multimilionario dell’amica. Ex star di Bollywood e protagonista della serie tv Quantico, Priyanka Chopra da dicembre è anche moglie di Nick Jonas del Jonas Brothers.

Le due attrici si sono incontrate su un red carpet nel 2000, e da quel momento sono sempre state molto vicine.

Ufficialmente, Meghan non è stata presente al matrimonio – molto social – di Priyanka Chopra, all’inizio di dicembre, per via della sua gravidanza.

Quattro abiti, due cerimonie religiose, tre ricevimenti e sei giorni di festeggiamenti, per festeggiare la coppia non ha badato a spese… ma l’amica di sempre non c’era e adesso una fonte molto vicino all’attrice indiana ha rivelato ai media:  “La loro amicizia è finita. A meno che Meghan non si scusi”.

Meghan Markle e Priyanka Chopra sono state molto legate

Fin qui solo un episodio, facilmente catalogabile come puro gossip. Ma di recente Priyanka Chopra ha alimentato i sospetti non presentandosi al baby shower della duchessa a New York, al quale invece hanno partecipato Serena Williams, Amal Clooney, Jessica Mulroney, Abigail Spencer e altre amiche americane.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

L’agente dell’attrice indiana si è giustificato: Priyanka era impegnata a Los Angeles, in una serie di incontri di lavoro irrinunciabili legati a un libro che sta scrivendo.

Solo un caso?

Ad alimentare nuovi dubbi è il nuovo video dei Jonas Brothers “Sucker”, al quale hanno partecipato anche le rispettive compagne del trio: oltre a Priyanka c’erano Sophie Turner, fidanzata di Joe e Danielle Deleasa, moglie di Kevin.

La clip – girata da Anthony Mandler – è in pieno stile royal family, con tanto di cagnolini che richiamano quelli di Elisabetta. Che sia una vendetta di Priyanka Chopra nei confronti di Meghan e della sua nuova vita “reale”? L’ironia non manca. Guardare per credere:

Leggi anche: Royal baby, Meghan Markle stupisce ancora: “Cresceremo nostro figlio con un approccio gender-fluid”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.