Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

L’intervista che “smaschera” Meghan Markle: l’amica rivela la seconda gravidanza?

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 3 Feb. 2020 alle 08:08 Aggiornato il 3 Feb. 2020 alle 08:14
39
Immagine di copertina
Meghan Markle e l'amica Misha Nonoo

Meghan Markle di nuovo incinta? E il presunto divorzio da Harry? I nuovi rumors sui duchi di Sussex

Circolano nuovi gossip sulla coppia più chiacchierata dell’anno; stiamo parlando di Meghan Markle e il principe Harry. Secondo un’amica dei due l’ex attrice statunitense sarebbe di nuovo incinta e, secondo un’esperta della Famiglia Reale, sarebbe anche in procinto di divorziare dal marito.

L’amica di Meghan Markle è Misha Nonoo, la celebre stilista con la quale la duchessa di Sussex è in stretti rapporti dai tempi in cui recitava nella serie che l’ha resa famosa, Suits.

Il rapporto tra le due è proseguito anche dopo il matrimonio con il principe Harry e prosegue persino ora che Meghan si è allontanata con il marito e il figlio Archie in Canada per vivere una vita più indipendente dalla Famiglia Reale.

Misha Nonoo è incinta del primo figlio dal marito Mikey Heiss, sposato a Roma in una cerimonia dello scorso settembre in cui erano presenti anche i duchi di Sussex.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, in una recente intervista la designer parlando della sua gravidanza avrebbe riacceso il gossip attorno alla presunta gravidanza di Meghan.

Misha Nonoo ha dichiarato che il suo rapporto con la duchessa di Sussex è diventato ancora più stretto da quando le due condividono consigli sulla gravidanza e “stanno entrambe vivendo un momento magico della loro vita” riporta anche il magazine online di lifestyle DiLei.

Ma il gossip su Harry e Meghan non indica solo una seconda gravidanza, corrono anche voci di un presunto divorzio. Secondo quanto rivelato dall’esperta di Buckingham Palace del Globe, Wayne Dupree, Meghan Markle avrebbe però in mente anche una separazione definitiva, da Harry.

“Meghan divorzierà da Harry entro 5 anni. O forse 3″, ha confessato la giornalista al magazine. In effetti, già mesi fa circolavano voci di un possibile divorzio tra i Duchi del Sussex, una separazione con cui persino la Regina Elisabetta era favorevole.
“Harry desidera una vita tranquilla, lontana dai riflettori, ma non è quello che vuole sua moglie. Meghan sente il richiamo di Hollywood e dei milioni che possono arrivarle”.

Leggi anche:

Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo

“Meghan Markle ora vuole divorziare anche da Harry”

39
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.