Meghan Markle ha un alleato a Buckingham Palace: è Carlo. Ecco le passioni che hanno in comune

La duchessa di Sussex e il suocero hanno stretto un legame fortissimo

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 7 Mar. 2019 alle 12:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:45
0
Immagine di copertina
Il principe Carlo, Camilla e Meghan Markle. Credit: Getty Images

Meghan Markle è davvero odiata da tutti a corte? A quanto pare no. Sembra proprio che la duchessa di Sussex abbia trovato un alleato tra i corridoi di Buckingham Palace e sarebbe il suocero: il principe Carlo.

Pare, infatti, che tra Meghan e il suocero si sia instaurato un legame fortissimo. Il perché è presto detto: la moglie di Harry e il suocero hanno in comune diverse passioni. Innanzitutto i due sono profondamente innamorati di cultura, arte e storia. Non è difficile immaginarli mentre si immergono in lunghe conversazioni sui temi che li appassionano nei salotti regali di Buckingham Palace.

Il principe Carlo sembra essere diventato un vero punto di riferimento per la nuora, arrivata a Londra dagli Stati Uniti lo scorso maggio. E a rendersene conto sono stati anche i sudditi. Nelle uscite pubbliche, infatti, non è difficile accorgersi degli sguardi di intesa e dei sorrisi che i due si scambiano.

LEGGI ANCHE: Royal baby, Meghan Markle stupisce ancora: “Cresceremo nostro figlio con un approccio gender-fluid”

Checché se ne dica, poi, il ruolo di Meghan nella famiglia reale è stato tutt’altro che secondario, da quando l’attrice è entrata a far parte della Royal family. Infatti, la duchessa è riuscita a far sì che il marito ricostruisse il rapporto con il padre, deteriorato da tempo.

Meghan dunque ha fatto da collante tra padre e figlio. E sicuramente il rapporto tra i due non potrà che migliorare tra qualche tempo, quando in casa Windsor arriverà il piccolo di Harry e Meghan. Carlo diventerà nonno per la quarta volta e di certo trascorrerà ancora più tempo a casa dei duchi di Sussex.

Insomma, al di là dei rumors e di qualche screzio con la cognata, pare che Meghan Markle si sia ambientata perfettamente a Londra.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle potrebbe partitore da un momento all’altro

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.