Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Meghan Markle “arrivista” che “ha rimbambito Harry con il sesso”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 25 Giu. 2020 alle 12:52 Aggiornato il 25 Giu. 2020 alle 13:38
15
Immagine di copertina
Credit Image: © RMV via ZUMA Press

Nuove rivelazioni shock su Meghan Markle

Meghan Markle “arrivista e manipolatrice” che si terrebbe “stretto il principe Harry grazie al sesso”, queste le indiscrezioni che si leggono sul sito di Oggi e che sono state prese direttamente dal libro “Meghan and Harry: The Real Story”, che il settimanale ha potuto leggere in anteprima. Dal libro viene fuori un ritratto impietoso per i duchi di Sussex che metterebbero in mostra il lato peggiore di Meghan e quello “succube” di Harry.

Nel libro, scrivono su Oggi, si parla di un Harry “succube e rimbambito dal sesso” e che a corte avrebbe come nomignolo “blow Job” (termine inglese per rapporto orale). Il libro, scritto da Lady Colin Campbell, 70enne vicina agli ambienti reali, parla di una Meghan Markle capricciosa che maltratta i camerieri, che avrebbe stretto accordi sottobanco per farsi pagare per indossare vestiti e gioielli di diversi stilisti, e che alla festa per il 70esimo compleanno del principe Carlo avrebbe chiesto di andarsene perché “troppo noioso”.

In quell’occasione lasciò gli ospiti attoniti e anche Harry le fece notare che non potevano andarsene così. Inoltre – secondo quanto riferito dal settimanale – in un’occasione avrebbe lanciato del tè bollente addosso ad un cameriere il cui silenzio sarebbe stato pagato con 280 mila euro.

LEGGI ANCHE: 1. L’assurdo motivo che avrebbe scatenato la lite tra Meghan e Kate/2.Harry e Meghan non saranno più Altezze Reali: l’annuncio di Buckingham Palace/3.Harry e Meghan rinunciano al titolo reale: cosa succede adesso/4.Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo

15
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.