Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

Scontro furioso tra Mario Giordano e Taylor Mega in diretta tv: “Fare l’influencer più faticoso che fare la contadina”. Lui le leva l’audio

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 16 Gen. 2020 alle 08:20 Aggiornato il 16 Gen. 2020 alle 08:24
1.1k
Immagine di copertina

Mario Giordano contro Taylor Mega

Durante il programma di Rete 4 Fuori dal Coro, Mario Giordano ha chiesto al pubblico di votare il proprio personaggio preferito tra la contadina Jessica, che lavora e fatica nei campi per 1.000 euro al mese, e la influencer Asia Gianese, che su Instagram guadagna la stessa somma, ma pubblicando una sola foto: in puntata è intervenuta anche Taylor Mega.

Il giudizio del televoto, infatti, è stato impietoso nei confronti delle influencer come lei, perché ha vinto Jessica con l’89 per cento delle preferenze. E così, alla lettura del verdetto, Taylor Mega ha acceso la polemica, prendendo subito le difese della sua amica e collega Asia Gianese, affermando:

“Psicologicamente il lavoro dell’influencer è più stressante, se fosse così facile, lo farebbero tutti”, spiega al conduttore.

Le sue parole provocano la dura reazione di Giordano, che toglie l’audio alla ex concorrente de l‘Isola dei Famosi.

Come racconta Tvblog, la Mega “si lamenta platealmente con i tecnici presenti nella stanza”.

Non è la prima volta che Mega dipinge il mestiere d’influencer come “stressante”. Nel corso di una puntata del 2019 di Live Non è la D’Urso, aveva affermato: “Guardate che fare l’influencer è stressante. Io la sera del servizio non sono uscita perché il mattino mi dovevo svegliare presto per fare uno shooting”, aveva dichiarato Mega. Causando anche in quel caso l’indignazione di tutti.

Leggi anche:

Ladri in casa di Taylor Mega a Milano, l’influencer dopo il furto: “Sono terrorizzata”

Live Non è la D’Urso, Taylor Mega: “Fare l’influencer è stressante”

1.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.