Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Live Non è la D’Urso, Taylor Mega: “Fare l’influencer è stressante”

Ospite da Barbarella, la showgirl ha scatenato il delirio sul web in seguito alle sue affermazioni

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Dic. 2019 alle 10:08 Aggiornato il 10 Dic. 2019 alle 10:15
42
Immagine di copertina

Live Non è la D’Urso, Taylor Mega: “Fare l’influencer è stressante”. Il web si ribella

Vita da influencer, che stress. Lo sostiene Taylor Mega, ospite a Live Non è la D’Urso. Seduta nel salotto della spumeggiante Barbarella, la showgirl ha scatenato il putiferio anche sul web sostenendo che “fare l’influencer è stressante”.

In studio, seduto tra gli opinionisti, Giovanni Ciacci non ha saputo trattenere il proprio pensiero ed è esploso: “Stressante col cu*o di fuori?”.

In studio, insieme alla D’Urso, erano presenti anche Chiara Nasti (che Barbarella ha confuso con Chiara Biasi), Denis Dosio (ormai ospite fisso della conduttrice napoletana) e ovviamente Taylor Mega.

Live Non è la D’Urso parla di influencer: l’uscita infelice di Taylor Mega

La padrona di casa ha affrontato una tematica delicata e molto attuale, mettendo a paragone il fenomeno degli influencer con i vip caduti nel dimenticatoio.

A tal proposito, Taylor Mega ha voluto esprimere il proprio pensiero. “Ho fatto fino a tre lavori per mantenermi, ho fatto la cameriera, la barista e la commessa. Non sto dicendo che uno è più difficile degli altri, sono lavori diversi e ognuno ha le proprie problematiche”.

Dopodiché, la showgirl ha aggiunto: “Guardate che fare l’influencer è stressante. Io la sera del servizio non sono uscita perché il mattino mi dovevo svegliare presto per fare uno shooting”.

La showgirl Taylor Mega ubriaca a Live Non è la D’Urso

Giovanni Ciacci, schierato tra gli opinionisti, ha immediatamente replicato con durezza: “Stressante col cu*o di fuori? Tirate fuori le fatture e fate vedere davvero quanto guadagnate!”.

Intanto, Barbara alza le mani: “Non siamo qui per demonizzare il vostro lavoro, che io personalmente rispetto molto: siamo qui per mostrare due realtà”.

Soltanto ieri, Taylor Mega aveva catturato l’interesse del web pubblicando su Instagram una foto insieme a sua sorella maggiore (lampante la somiglianza tra le due). Oggi, invece, il web insorge e critica duramente le frasi affermate dalla showgirl durante Live Non è la D’Urso.

42
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.