Coronavirus:
positivi 13.428
deceduti 34.938
guariti 194.273

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti in moto insieme al mare: gita romantica?

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 16 Giu. 2020 alle 17:52 Aggiornato il 16 Giu. 2020 alle 17:53
26
Immagine di copertina

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti beccati di nuovo insieme: gita in moto

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti nuovamente beccati insieme dai paparazzi del settimanale Chi. Da tempo ormai si vocifera che tra la parlamentare e l’attore ci sia del tenero. Soltanto qualche settimana fa, i paparazzi del giornale diretto da Alfonso Signorini avevano immortalato la coppia d’amici a cena fuori in un ristorante della capitale, ma questa volta l’obiettivo mostra immagini decisamente più dolci. Entrambi attualmente single, l’ex ministro e l’attore continuano a sostenere di essere semplici amici.

Ma le immagini di Chi raccontano una storia diversa: dopo la cena a lume di candela a Roma, la coppia si è concessa una gita fuori porta in motocicletta, un pranzo al mare, tra sguardi e sorrisi complici. Le fotografie, riportate in anteprima da Dagospia, saranno pubblicate all’interno del prossimo numero di Chi, in arrivo in edicola mercoledì 17 giugno. Tra Berruti e la Boschi sembra crescere il feeling, ma continueranno a sostenere di essere semplici amici? In attesa di smentite, lasciamo parlare le immagini.

Leggi anche:

1. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti ancora una volta insieme: cena a lume di candela a Roma / 2. Giulio Berruti e i post contro il Governo: tutta colpa di Maria Elena Boschi? / 3. Maria Elena Boschi confessa: “Ero fidanzata, adesso è tutto finito”

26
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.