Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti ancora una volta insieme: cena a lume di candela a Roma

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Giu. 2020 alle 08:46
38
Immagine di copertina

Maria Elena Boschi, cena a lume di candela con l’attore Giulio Berruti

I paparazzi del settimanale Chi hanno pizzicato l’ex ministro Maria Elena Boschi in compagnia dell’attore Giulio Berruti in quel di Roma. I due erano a cena fuori, seduti a un tavolino della Taverna Trilussa (nella capitale). Una cena a lume di candela, consumatasi all’aperto tra risate e scambio di confidenze, una sintonia immortalata dall’obiettivo dei paparazzi e che ha fatto il giro del web, alimentando il dubbio: che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia?

boschi
Crediti: Chi

Entrambi single, Giulio Berruti da poco ha messo un punto alla storia con Francesca Kirchmair (come ha spiegato alle telecamere di Vieni da me) e ha deciso di trascorrere una piacevole serata in compagnia di un’amica: e se fosse qualcosa di più? La verità è che la Boschi e Berruti sono stati spesso avvistati insieme nell’ultimo anno, in tanti hanno immaginato che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. I due, però, hanno sempre messo un freno alla lingua del gossip, smentendo qualsiasi coinvolgimento romantico. Ma, ora che Berruti è tornato sulla piazza, il dubbio che tra l’attore e la parlamentare possa esserci qualcosa di più è tornato a galla. Ed è qui che entra in gioco l’occhio indagatore di Alfonso Signorini: i paparazzi di Chi hanno immortalato un momento che trasuda romanticismo da tutte le parti. La Boschi, con un look total black e un rossetto rosso fuoco sulle labbra, appare disinvolta e felice mentre chiacchiera con Berruti.

boschi
Crediti: Chi

Su Instagram, Chi magazine ha spiegato: “Intanto, a Roma, cena romantica a lume di candela tra l’ex ministro Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti: la loro amicizia sta diventando sempre più stretta e non nascondono il piacere di stare insieme”. Attualmente, nessuno dei due ha confermato né smentito il flirt.

Leggi anche:

1. Giulio Berruti e i post contro il Governo: tutta colpa di Maria Elena Boschi? / 2. Maria Elena Boschi confessa: “Ero fidanzata, adesso è tutto finito”

38
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.