Covid ultime 24h
casi +17.455
deceduti +192
tamponi +257.024
terapie intensive +15

Caso Fogli-Corona, gli agghiaccianti insulti degli haters ad Alessia Marcuzzi

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 11 Mar. 2019 alle 11:03 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:25
0
Immagine di copertina

La puntata dell’Isola dei Famosi in il paparazzo Fabrizio Corona ha insinuato un tradimento della moglie di Riccardo Fogli,  Karin Trentini, con l’imprenditore Giampaolo Celli nel bene e nel male rimarrà nella storia della televisione . Il video di Fabrizio Corona, e il caso Riccardo Fogli hanno portato all’abbandono da parte dei concorrenti e all’allontanamento degli autori.

Dopo la bufera che si è scagliata sul programma in generale, a farne le spese è soprattutto la conduttrice Mediaset, Alessia Marcuzzi.

Il reality non dava i risultati sperati in termine di audience e per cercare di aumentare il numero di spettatori si “è andati oltre la dignità”, queste le accuse degli utenti. Si è scatenato il putiferio e in molti hanno preso posizione sulla situazione, criticando l’accaduto.

Sul profilo Instagram di Alessia i followers si sono scatenati per via del silenzio della conduttrice sui fatti. La Marcuzzi, nonostante il momento difficile, si limita a condividere ricordi della sua giovinezza e foto a gambe aperte. Le critiche non mancano e vanno da un “La Produzione, gli autori, ma soprattutto la Marcuzzi che è quella che ci mette la faccia, si devono vergognare, FANNO SCHIFO, per una manciata di punti di audience calpesterebbero in diretta anche la loro madre”, a un più diretto: “È ora di cambiare conduttrice, due edizioni di pessimo gusto con te che fai sempre finta di cadere dalle nuvole quando invece sei informata come tutti prima di andare in onda. Questo silenzio a cosa è dovuto?”.

Qualcuno chiede a gran voce la chiusura del programma: “Vista la mancanza di umanità da parte della redazione e da come Alessia ha presentato la cosa, farli tornare tutti e chiudere il programma sarebbe la cosa migliore…rispetto! Solo rispetto!”.

La conduttrice per ora risponde solo con il silenzio.

> LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso, “se entri in un reality devi essere pronto a tutto”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.