Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Alessia Marcuzzi, vestitino corto e gambe aperte: pioggia di offese sui social

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 27 Feb. 2019 alle 12:16 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:51
0
Immagine di copertina

Ci sono pose e pose. Alessia Marcuzzi ha deciso di postare una foto hot su Instagram. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha postato sul suo profilo social uno scatto bollente, che la vede ritratta seduta in terra, con indosso un mini-abito che non lascia nulla all’immaginazione. Ma le critiche sono arrivate per un altro motivo.

In bella mostra, ci sono infatti le famose lunghe gambe di Alessia, che non hanno lasciato indifferenti gli utenti del social delle fotografie. L’abito di Versace che ha scelto questa volta ha scatenato la bufera. “Ma a 50 anni cosa vuoi far vedere?”, “Non ti credevo così, ti comporti come una ragazzina di 15 anni”.

Gli haters si sono scagliati contro la presentatrice romana: “Non ti vergogni, sei la madre di un figlio di 18 anni”. Sono tanti gli insulti piovuti a seguito dello scatto, tra gli altri, si legge: “Sembri anoressica. Non trasmetti messaggi positivi con le foto che fai ultimamente”. E ancora: “Ma che c*** di foto è? Stai diventando sempre più esibizionista”.

Alessia Marcuzzi, in maniera elegante, non ha replicato agli haters. D’altra parte, aveva già detto che finché “reggeranno”, mostrerà le gambe, in televisione e sui social.

Su Instagram, la Marcuzzi è sempre molto attiva e condivide molto spesso diversi momenti della sua vita. Sia di quella privata che di quella professionale. Non cambierà idea neanche questa volta.

> LEGGI ANCHE: Marcuzzi pubblica una foto su Instagram e i fan notano un dettaglio inquietante: “Alessia, vai da un medico”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.