Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Marcuzzi pubblica una foto su Instagram e i fan notano un dettaglio inquietante: “Alessia, vai da un medico”

Il particolare ha allarmato i suoi fan più fedeli

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 21 Feb. 2019 alle 13:20
0
Immagine di copertina
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, è tornata alla guida del programma televisivo Le Iene. E per l’appuntamento con la trasmissione cult targata Mediaset ha scelto di sfoggiare un look provocante: stivali sopra il ginocchio e un mini abito lingerie. Il tutto rigorosamente bianco.

La conduttrice ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram lo scatto che la vede ritratta con il baby-doll scelto per la trasmissione. Tutto normale, se non fosse che un fan ha notato qualcosa di strano nella foto e ha lanciato l’allarme. Secondo quanto si legge nei commenti si tratterebbe di un particolare rigonfiamento sospetto sul collo.

“Alessia fai un controllo alla tiroide, hai un nodulo visibile a occhio nudo! Ti adoro”, scrive una fan sotto l’immagine. E un altro utente aggiunge: “L’ho pensato anch’io, dato che la cosa mi è familiare”.

I seguaci di Alessia Marcuzzi si dividono tra chi è favorevole al consiglio della follower e chi invece ritiene sia fuori luogo il commento pubblico sulla salute della conduttrice. In ogni caso, la Marcuzzi non ha ancora risposto alla fan.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.