Covid ultime 24h
casi +21.052
deceduti +662
tamponi +194.984
terapie intensive -50

Barbara D’Urso interviene sullo scontro Corona-Fogli: “Se entri in un reality devi essere pronto a tutto”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 6 Mar. 2019 alle 17:32 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:46
0
Immagine di copertina

BARBARA D’URSO CORONA FOGLI – In questi giorni tiene banco il presunto tradimento di Karin Trentini nei confronti del marito Riccardo Fogli. Un gossip che va avanti da tempo, alimentato dalla recente ospitata di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi, per un duro confronto proprio con il cantante.

Lo scontro a distanza tra i due è stato fortemente criticato sui social e dagli addetti ai lavori, perché ha di fatto umiliato l’ultra settantenne Fogli, tra l’altro uno dei pochi veramente vip di questa edizione dell’Isola.

Il cantante, imbeccato dalle accuse sempre più incalzanti di Corona, è finito per scoppiare a piangere, convinto della buona fede di sua moglie. Una scena che ha messo a disagio molti spettatori, oltre alle due opinioniste presenti in studio, Alda D’Eusanio e Alba Parietti, che si sono dissociate dall’accaduto.

Sulla vicenda non poteva non dire la sua Barbara D’Urso: “Io conduco dei reality e io so quello che noi, autori di reality, diciamo alle persone che scelgono di entrare dentro un reality, che si tratti di Grande Fratello o de La Fattoria per quanto mi riguarda, immagino anche dell’Isola. Quando una persona sceglie di entrare sa che tutta – purtroppo, perché è il gioco del reality – la sua vita verrà scandagliata. Tutta. E io ne sono stata protagonista in quest’Isola, voi sapete bene a cosa mi riferisco, è stata scandagliata la vita di quella persona che era dentro, e si è scoperto che aveva scritto delle cose orrende, sessiste contro di me (riferendosi a John Vitale, ndr)”, ha detto nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5.

Insomma Barbara D’Urso sottolinea il fatto che è nella normale dinamica dei reality mettere “alla gogna” i concorrenti, e questo vale ovviamente anche per Riccardo Fogli. “Io sono amica di Riccardo e ieri il cuore mi si strizzava, mi si stritolava però Riccardo, così come Andrea, Giuseppe e Franceschino, sa che tutto può accadere. Secondo me Riccardo andava protetto fuori, prima. Questo è il mio modestissimo pensiero perché faccio questo lavoro”, ha aggiunto Carmelita.

“Io non sono d’accordo sul modo, però ognuno ha un modo, io posso rispondere per me. Ognuno sceglie ed è libero di farlo. Però ribadisco il fatto che quando una persona entra in un reality deve essere pronto a qualunque cosa. Del resto si mettono in gioco per vincere, per avere successo, per vincere credo anche dei denari, credo che i vip prendano un compenso. Penso perché nel mio GF nip vanno gratuitamente”, ha aggiunto la D’Urso.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.