Coronavirus:
positivi 14.621
deceduti 34.854
guariti 191.944

Levante rivela: “Sono felicemente fidanzata. È siciliano con gli occhi azzurri”

La cantante a Deejay Chiama Italia racconta di avere un compagno, ma il nome resta top secret

Di Marco Nepi
Pubblicato il 18 Feb. 2020 alle 22:33 Aggiornato il 18 Feb. 2020 alle 22:34
320
Immagine di copertina

Levante rivela: “Sono felicemente fidanzata. È siciliano e con gli occhi azzurri”

“Sono felicemente fidanzata. È siculo, ha gli occhi azzurri e non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se è un ex batterista”. Levante non svela il nome ma racconta di avere un compagno nel corso dell’intervista di oggi, 18 febbraio, a Deejay Chiama Italia.

Come in una sorta di moderno “Indovina Chi” la cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 descrive così il suo fidanzato nel corso del programma radiofonico condotto da Linus e Nicola Savino. Il nome del fortunato resta però top secret.

“Anche se non è uno di quei fidanzati ‘che fa un passo indietro’, ma che sta sempre al mio fianco tenendomi la mano – ha continuato Claudia Lagona – con lui sono materna. Non è facile stare con me, perché sono sempre molto concentrata sul lavoro, sono una stakanovista, appena finisco di scrivere un libro ne voglio fare un altro e appena finisco di registrare un disco ne voglio fare subito dopo un altro. Con me ci vuole tanta pazienza”.

Levante nel corso dell’intervista ha anche svelato che da ottobre lascerà Torino per andare a vivere a Milano: “In zona via Abruzzi. Per i torinesi era la sicula che diceva ‘io lo voglio bene’. Avere vissuto a Torino mi ha dato un certo aplomb che alle origini non avevo. Mi ha insegnato a stare al mio posto. Ero esagerata e molto fisica. Torino mi ha educato a contenere la siciliana, che però non si cancella”.

Leggi anche:

“Fai rumore”, la canzone di Diodato è dedicata a Levante?

Sanremo, Diodato vince: la reazione di Levante, sua ex fidanzata

Diodato e Levante: 5 cose (che forse non sapete) sulla storia d’amore più chiacchierata di Sanremo

Anche Levante ha dedicato una canzone a Diodato, si chiama “Antonio”

320
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.