Paura per Leone, il figlio di Chiara Ferragni finisce all’ospedale: “Ho perso 20 anni di vita”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 28 Nov. 2019 alle 13:28
1.2k
Immagine di copertina
Leone. Credit: Instagram/Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, il figlio Leone con la testa fasciata: ecco cosa è successo

Il piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ha avuto un incidente domestico. A raccontarlo è stata proprio l’influencer attraverso le stories Instagram. Nei video Chiara Ferragni e Fedez spiegano ai fan perché il bambino ha la testa bendata.

I follower preoccupati hanno subito commentato le ultime foto di Leone pubblicate dalla coppia chiedendo infatti cosa fosse successo al bambino.

L’influencer ha spiegato che il bambino si è fatto male in casa giocando. “Ho perso vent’anni di vita”, dice Chiara Ferragni nel video.

I Ferragnez hanno vissuto momenti di paura dopo che il figlio si è fatto male. Il bambino si è procurato un taglio sulla fronte piuttosto profondo e i medici del pronto soccorso sono intervenuti con sei punti di sutura.

Leone stava correndo in casa quando è andato a sbattere la fronte contro un battiscopa. Il piccolo, che a marzo compierà 2 anni, ora sta bene.

Per questo piccolo incidente, Chiara Ferragni ha annullato il suo viaggio in Lapponia.

Leggi anche

Chiara Ferragni Unposted, la regista a TPI: “Chiara Ferragni rappresenta il grande cambiamento della nostra epoca”

1.2k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.