Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:54
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

La Iena chiede scusa per l’intervista alla mamma di Zaniolo: “Abbiamo ordini di scuderia che dobbiamo seguire”

Immagine di copertina

 

Nicolò De Devitiiss, inviato della trasmissione de “Le Iene” ed autore della tanto criticata intervista a Zaniolo e sua madre Francesca Costa, è intervenuto a Tele Radio Stereola radio romanista della Capitale, per scusarsi per il servizio sul calciatore giallorosso.

Quella della Iena è una vera e propria confessione: “È una cosa che non mi rappresenta da uomo, che va oltre l’educazione di mio padre e mia madre. Ma in quel momento contano Le Iene, la squadra con cui sto giocando. Ci sono degli ordini di scuderia che sono imprescindibili, io cerco di portare i miei valori ma stavolta ho sbagliato. Viene meno ogni discorso quando insulto la madre, l’ho fatta fuori dal vaso. Ho sbagliato, c’è un gruppo che lavora dietro e non è una giustificazione, ma il mettere davanti il fatto che le Iene sono così passa in secondo piano. Ho pisciato fuori dal vaso…”, ha detto in radio.

Poi continua, durante il programma delle 10 di mattina: “Io più che chiedere scusa… Sbagliando si impara, e questa cosa mi servirà per il mio bagaglio personale. Io sono romano e romanista, sono stato per sette anni abbonato in Curva Sud. Mi sono arrivate minacce e altre cose che tengo per me. Sono qui a chiedere scusa, sono obiettivo e dico che ho sbagliato“.

Il servizio andato in onda su Italia 1 domenica 17 febbraio era un’intervista alla nuova stella giallorossa Nicolò Zaniolo e a sua madre Federica Costa, fatta in macchina. Alla Iena vengono contestate domande troppo personali alla mamma del calciatore, come “in che posizione ti piace farlo?” e una tecnica di intervista troppo aggressiva, davanti a un ragazzo che ha solo 19 anni. Ecco il video-trailer dello scherzo delle Iene:

Le Iene ha subito risposto alla pioggia di critiche. “Dopo gli striscioni contro la nostra trasmissione e le minacce alla Iena, Nicolò De Devitiis rende onore a Zaniolo: “Si è dimostrato un grande campione, anche fuori dal campo”, scrivono dal loro sito gli autori del programma.

Le polemiche provengono soprattutto dalla tifoseria giallo-rossa e De Devitiis ha dedicato agli spettatori un breve videomessaggio:

“Mi dispiace che il servizio vi abbia fatto arrabbiare, soprattutto perché sono romano e romanista ma siamo Le Iene, ragazzi! Da sempre facciamo domande del cazzo, con ironia. Zaniolo comunque ha dimostrato di essere un campione anche fuori dal campo, anche in televisione, e ha risposto alla mia insistenza da grande campione”, ha spiegato De Devitiis.

> LEGGI ANCHE: La mamma di Zaniolo, Francesca Costa, è la regina dei social
Ti potrebbe interessare
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”
Gossip / L’accordo prematrimoniale Ronaldo-Georgina: le clausole milionarie
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"