Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

La mamma del calciatore Zaniolo è una regina dei social | VIDEO

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 13 Feb. 2019 alle 11:26 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:08
0

Nicolò Zaniolo conquista la Roma e anche sua mamma Francesca fa innamorare i tifosi giallorossi.

Le immagini della mamma “wag” della giovane promessa del calcio sono infatti diventate virali. Francesca Costa è diventata in poco tempo una vera e propria regina sui social. Instagram è il suo regno, dove ama condividere aggiornamenti costanti sulla sua vita privata.

Immancabili le foto insieme al figlio, attraverso la cui fama ha iniziato ad appassionare tifosi e utenti dei social.

> LEGGE ANCHE: Chi è Francesca Costa

Intervistata dalla “Gazzetta dello Sport”, Francesca Costa ha raccontato il primo, emozionante, incontro con Francesco Totti a Trigoria: “L’ho visto la prima volta che siamo stati a Trigoria. E’ venuto da noi e io mi sono messa a piangere. Mi ha detto: ‘Ma che piangi per me?’. Io non riuscivo a parlare. Nicolò mi ha detto: ‘Ma che figure mi fai fare?’. C’era anche mio marito Igor che si è messo a ridere”.

La mamma di Zaniolo ha parlato anche dei momenti più difficili vissuti dal figlio: “Il momento più difficile è stato quando la Fiorentina ha chiamato mio marito per avvertirlo che Nicolò era stato tagliato dalla Primavera. Io scoppiai a piangere perché sapevo come avrebbe reagito mio figlio. Piangeva. Lo abbiamo visto star male, solo poi è riuscito a reagire”.

Mora, capelli lunghi e occhi da cerbiatto, Francesca Costa conta oltre 128 mila follower sull’account privato di Instagram, definendosi “una grande tifosa della Roma”.

Quando il figlio scende in campo è al settimo cielo: riunisce le due cose più importanti della sua vita.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.